Nel mese di dicembre 2020 avete ricevuto un’e-mail in cui vi viene chiesto di accedere al conto Ford sul sito web Ford e di convertire la vostra pre-ordinazione in un ordine.
La produzione di tutti i veicoli dei clienti che hanno effettuato la pre-ordinazione è cominciata e sta proseguendo efficacemente: le prime consegne giungeranno in Svizzera nella primavera del 2021.
Raccomandiamo di confermare l’ordine il prima possibile dopo aver ricevuto l’e-mail, in modo da mantenere invariato il programma di produzione del vostro veicolo. In caso contrario, sussiste il rischio di ritardi e di indisponibilità delle specifiche desiderate.
Accedendo al vostro conto, visualizzate i prezzi confermati per il veicolo preordinato. Accettando le Condizioni generali di contratto, porterete il vostro ordine alla fase successiva: la conferma delle specifiche del veicolo. A seguire, firmate il modulo d’ordine per il cliente online o presso il vostro partner contrattuale. A questo punto riceverete un’altra e-mail da Ford con la conferma dell’ordine. Se avete firmato il modulo d’ordine in formato elettronico, riceverete il vostro ordine cliente firmato anche in un’e-mail separata, non appena questo sarà stato controfirmato dal partner.
In questa fase non è ancora necessario effettuare un altro versamento. Vi contatteremo per le opzioni di pagamento prima di iniziare a costruire la vostra Mustang Mach-E.
Se non potete o non volete dare seguito all’ordine, vi preghiamo di rivolgervi quanto prima al vostro partner per farvi illustrare il resto della procedura.