Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CHASSIS CAB

NUOVO FORD TRANSIT CHASSIS CAB

Pratico, resistente ed efficiente: il Ford Transit Chassis Cab presenta possibilità d’impiego particolarmente flessibili e adattabili al vostro specifico contesto lavorativo. Nella nuova versione da 5 tonnellate, caratterizzata da un peso totale ammesso di 5’000 kg, è il partner ideale per tutte le attività che richiedono carichi utili elevati.

Cataloghi & Listini Equipaggiamento e specifiche tecniche (PDF 2.4MB)

Versatile, affidabile, efficiente

Il Nuovo Ford Transit Chassis Cab è il tuo ufficio su quattro ruote. Ecco perché è stato progettato appositamente per garantirti comfort, robustezza, potenza, efficienza e, soprattutto, affidabilità.

Un cruise control più intelligente

Imposta il tuo ritmo con l'Adaptive Cruise Control intelligente. Il sistema è in grado di identificare il limite di velocità prevalente e mantenere automaticamente la velocità selezionata entro il limite rilevato. Grazie a un'avanzata tecnologia radar, il veicolo rileva la presenza di veicoli più lenti davanti al tuo e può regolare automaticamente la velocità per mantenere la distanza preimpostata rispetto al veicolo di fronte. Una volta che il traffico si normalizza, il veicolo ritorna alla velocità predefinita.

Motori Ford EcoBlue TDCi

Grazie alla serie di motori dieselFord Transit Chassis 310 Ambiente energetica: G. Ford EcoBlue da 2.0 litri, il nuovo Transit è più potente ed efficiente che mai. Disponibile con quattro motori che offrono fino a 170 cavalli di potenza, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici.

New Transit Chassis Cab interior LCD screen close up

La chiave per un mondo più connesso

Il nuovo Transit Chassis Cab è ora disponibile con il modem FordPass Connect*. Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso Wi-Fi fino a 4G** per fino a dieci dispositivi, così che tu e i tuoi passeggeri possiate essere sempre connessi. Il sistema può anche fornire aggiornamenti sul traffico in tempo reale*** direttamente al tuo sistema di navigazione SYNC 3, aiutandoti a evitare il traffico e a trovare il percorso più veloce verso la tua destinazione. È anche possibile monitorare lo stato del proprio veicolo e ricevere delle notifiche sulle eventuali necessità di manutenzione rilevate dal sistema.

Un sistema che aiuta a proteggere i pedoni

Il sistema di frenata automatica con rilevamento pedoni monitora la strada che stai percorrendo grazie a una tecnologia completa di radar e telecamera. Se viene rilevato il rischio di collisione con un veicolo, verrà visualizzato un avviso. Se non reagisci in tempo, il sistema può automaticamente applicare della forza frenante, anche completa, per ridurre la gravità di, o addirittura evitare, alcune collisioni frontali. L'Emergency Brake Assist aiuta inoltre il veicolo a raggiungere la massima efficacia di frenata in situazioni di emergenza. Il sistema rileva la quantità di pressione applicata al freno ed eventualmente la aumenta, se necessario.

New Ford Transit Chassis Cab side view

Una solida base per ogni tipo di conversione

I Ford Transit Chassis Cab coniugano la robustezza di un mezzo pesante con la mobilità di un veicolo commerciale leggero. Ogni modello, dalla variante L1 (passo corto) fino a quella L5 (passo extra-lungo con estensione del telaio), dispone di un robusto telaio a longheroni e traverse idoneo a costituire una piatta e solida base per ogni tipo di sovrastruttura. La sua versatilità è garantita anche da un’ampia scelta di trazioni e cabine di guida diverse nonché dalla possibilità di optare per assi posteriori dotati di ruote singole o gemellate. I Ford Transit Chassis Cab, disponibili anche nella versione da 5 tonnellate con carico utile massimo di 2’960 kg, sono idonei al montaggio delle sovrastrutture più diverse: cassoni chiusi, pianali basculanti lateralmente o posteriormente, allestimenti per veicoli refrigerati, officine mobili, veicoli di soccorso o da campeggio – una solida base per il vostro lavoro!

Il nuovo Ford Ranger Chassis Cab cabina singola

Con il nuovo Ford Ranger Chassis Cab cabina singola, l’ampia gamma dei modelli Ranger si arricchisce di una nuova variante Chassis Cab in grado di offrire soluzioni di conversione su misura adatte a ogni utilizzo. Numerosi utenti attivi in ogni settore, dall’edilizia fino ai servizi di pronto intervento, approfittano così della possibilità di richiedere la configurazione personalizzata di un veicolo idoneo a un uso specifico e basato sul pick-up più venduto in Europa nonché vincitore dell’«International Pick-up of the Year Award 2020». Il robusto telaio basato su quello del modello Ranger XL impiega un ponte di carico idoneo ad assicurare un peso totale ammesso fino a 3270 kg e un carico rimorchiabile massimo di 3.5 tonnellate. La trazione integrale disponibile di serie e dotata di selezione elettronica del rapporto di trasmissione assicura tutta l’adattabilità ai terreni difficili tipica dei modelli Ranger e consente di svolgere ogni tipo di lavoro anche lontano dalle strade battute.

Ford Ranger Chassis Cab cabina singola bianco, vista laterale, in esposizione

Il veicolo su misura per voi

I telai del Ford Transit sono disponibili come cabina singola in cinque passi o in quattro per la cabina doppia. Scegliete la carrozzeria più adatta alle vostre esigenze.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

alt
Etichetta Energia

Etichetta Energia

Potrebbe interessarti anche

Top