Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Auto > NUOVA KUGA

NUOVA FORD KUGA

Design elegante, efficienza straordinaria ed eccellente potenza. In linea con l'impegno di Ford di offrire 14 veicoli elettrificati entro il 2020, la  Kuga è disponibile in tre opzioni ibride: ibrida plug-in, EcoBlue Hybrid e da fine 2020 Full Hybrid. L'evoluta tecnologia ibrida di Ford è stata sviluppata per garantire un approccio più ecologico, silenzioso ed elegante alla guida di un SUV.

L’imbarazzo della scelta

Selezionare un colore è facile. Decidere è difficile.

Nell'Immagine Ford Kuga Trend

Configura Ford Kuga
New Ford Kuga

Qual è la Ford Kuga giusta per te?

La combinazione perfetta tra alimentazione tradizionale ed elettrica

La tecnologia Plug-in Hybrid (PHEV) della Ford Kuga combina un motore elettrico alimentato a batteria e un motore a benzina Duratec da 2,5 litri. La batteria ibrida può essere ricaricata a casa o presso la maggior parte delle stazioni di ricarica pubbliche. L'energia recuperata durante la frenata aiuta allo stesso tempo a ricaricare la batteria durante la guida. Completamente carica, la nuova Kuga Plug-in Hybrid (PHEV) consente un'autonomia di guida fino a 56 km ad alimentazione esclusivamente elettrica e un’autonomia complessiva di 748 km in modalità ibrida.

Ford Kuga showing MHEV powertrain

Maggiore supporto per il tuo motore

La Kuga EcoBlue Hybrid unisce al motore diesel un motore elettrico alimentato da una batteria a 48 volt. Il sistema ibrido recupera l'energia normalmente persa durante la frenata, quindi la rimette in circolo per fornire potenza aggiuntiva al motore diesel da 2,0 litri. In questo modo riduce le emissioni e migliora i consumi.

Ford Kuga vignale front view parked in garage

Tecnologia Self-charging

Disponibile a partire dalla fine del 2020, la Kuga Hybrid con tecnologia self-charging combina un motore Duratec da 2,5 litri ad alta efficienza a un grande motore elettrico alimentato a batteria. Come per l'EcoBlue Hybrid, il sistema recupera l'energia solitamente persa durante la decelerazione.La batteria di maggiori dimensioni è in grado di immagazzinare una quantità maggiore di energia, per favorire un ulteriore risparmio di carburante e persino percorrere brevi distanze ad alimentazione esclusivamente elettrica.

Ford Kuga EcoBlue diesel engine

L'opzione diesel più intelligente

Ford Kuga è disponibile con motori EcoBlue da 1,5 e 2,0 litri, che rappresentano la tecnologia diesel più avanzata in grado di  migliorare potenza, coppia motrice e consumi e, al contempo, ridurre le emissioni. I motori offrono rispettivamente una potenza di 120 e 190 cavalli. A seconda del motore che scegli, potrai anche optare tra il cambio manuale o quello automatico.

Ford Kuga EcoBlue diesel engine

Prestazioni senza compromessi

Il motore a benzina Ford EcoBoost da 1,5 litri utilizza una combinazione di iniezione diretta, turbocompressione e disattivazione dei cilindri per offrire potenza e prestazioni eccezionali. Disponibile con potenza da 120 CV o 150 CV, permette di godere delle prestazioni eccezionali che ti aspetteresti da un motore 1.5 litri tradizionale, con una diminuzione dei consumi di carburante ed emissioni ridotte di CO2.

Scopri quanto potresti risparmiare con la Nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid?

{{::labels.currentVehicleHeaderText}}

{{::labels.energyCostHeaderText}}

{{::labels.yourSavingHeaderText}}

{{::labels.yourSavingSecondaryText}}

{{::finalStepFormatting.prefix}} {{result}} {{::finalStepFormatting.postfix}}

Risparmio stimato in un annoEstimated 1 year savings

Newsletter

Il meglio di entrambi i mondi

La nuova Kuga ibrida plug-inFord Kuga 2.5 utilizza due tipi di alimentazione per un'esperienza di guida più efficiente che mai. Il sistema di propulsione elettrica avanzata consente di percorrere i tragitti più brevi con zero emissioni e di ricaricare il veicolo ovunque sia disponibile una presa elettrica. Il motore a combustione convenzionale interviene i per viaggi più lunghi e supporta la ricarica della batteria ibrida durante la guida grazie a una tecnologia avanzata. L'autonomia in elettrico viene ulteriormente ampliata dalla frenata a recupero d'energia.

Il vostro assistente di guida personale

Ford Co-Pilot 360 riunisce diverse tecnologie per garantirvi un'esperienza di guida confortevole e piacevole. Grazie al Cruise Control adattivo la vostra velocità viene adattata a quella del veicolo che vi precede. Il sistema rileva anche i cartelli dei limiti di velocità adeguando di conseguenza la vostra velocità. Oltre a ciò il sistema di mantenimento della corsia funge da supporto alla guida, monitora infatti le demarcazioni stradali e mantiene l'auto al centro della corsia.

A hand with mobile phone with FordPass App

Un mondo di connettività a tua disposizione

La nuova Kuga è ora disponibile con un modem FordPass ConnectFordPass Connect Modem1 integrato, che offre una serie di nuove funzionalità per rendere i vostri viaggi ancora più piacevoli. Accedete alla rete Wi-Fi 4G LTEWi-Fi hotspot da un massimo di dieci dispositivi, inviate le destinazioni direttamente dal cellulare al sistema di navigazione di bordo e ricevete aggiornamenti sul traffico in tempo realeFordPass with Live Traffic lungo il percorso. Le funzioni remote avanzate vi consentono di controllare e monitorare la nuova Kuga ovunque siate. Se scegliete un ibrido plug-in, potete controllare il livello di carica del veicolo direttamente dallo smartphone, ricevere notifiche relative agli EV e controllare le impostazioni di carica.

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Il sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni utilizza la tecnologia di una telecamera per controllare il tratto di strada adiacente. Inoltre ti avviserà se rileva un pericolo di collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista. Qualora tu non reagisca in tempo, il sistema applicherà automaticamente la piena forza di frenata, aiutandoti a ridurre la gravità di particolari collisioni frontali o addirittura a evitarle.

All New Ford Kuga back seats with woman adjusting them

Sedili posteriori flessibili e adattabili

Il design dinamico degli interni della nuova Ford Kuga vi offre la massima libertà adattandosi a ogni viaggio. Grazie all'intelligente impostazione dello spazio, disponete di un generoso volume di carico di 612 litri. Vi serve altro spazio nel bagagliaio per un lungo viaggio? O preferite poter allungare comodamente le gambe nella parte posteriore? All’occorrenza i sedili posteriori flessibili possono scorrere avanti o indietro, aumentando la capacità di carico posteriore di 67 litri quando sono spostati in avanti: potrete trasportare così tutto ciò che vi serve

Tutti i modelli NUOVA KUGA

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

EtichettaEnergia A

EtichettaEnergia

Top