Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Auto > KUGA

Tecnologia innovativa. Design esclusivo.

In base alla variante di allestimento, le caratteristiche sono disponibili di serie o come optional con sovrapprezzo, eventualmente solo come parte di un pacchetto allestimento. Per ulteriori dettagli consultare i listini prezzi o rivolgersi al proprio partner Ford.

 

L’imbarazzo della scelta

Selezionare un colore è facile. Decidere è difficile.

Nell'Immagine Ford Kuga ST-Line

Configura Ford Kuga
Ford Kuga interior in black with dashboard and steering wheel detail

Regolazione automatica della velocità

Il controllo adattivo della velocità permette di impostare la velocità di marcia desiderata e il sistema provvede a mantenerla costante. Se il sensore radar integrato rileva un veicolo davanti al proprio, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. Non appena la strada torna a essere libera, riporta la velocità a quella originale selezionata.

Hands - Free Lifgate

L’apertura o la chiusura del portellone della nuova Ford Kuga è facile, anche se hai le mani occupate. Con le chiavi in tasca o nella borsa, basta un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

Consumi di carburante ridotti grazie al sistema automatico Start/Stop

Quando la vettura è ferma, ad esempio a un semaforo rosso o in coda, questa tecnologia è in grado di spegnere automaticamente il motore (mantenendo però operative funzionalità essenziali come i fari, l'aria condizionata, la radio e il sistema Ford SYNC). Quando è possibile ripartire, il motore si riavvia automaticamente non appena viene premuta la frizione e si inserisce la prima oppure premendo l'acceleratore in caso di cambio automatico. Il sistema automatico Start/Stop è particolarmente efficiente per la guida in città, dove è possibile ridurre fino al 10% il consumo di carburante.

Per evitare collisioni a basse velocità

L'innovativo sistema "Active City Stop" aiuta il conducente a evitare i tamponamenti in caso di traffico congestionato o a velocità inferiori a 50 km/h. Il sistema misura costantemente la distanza dal veicolo che precede, quando esso si trova in prossimità. Se il sistema rileva che il veicolo che precede riduce inaspettatamente la velocità, esso frena automaticamente.

Gancio di traino removibile

Il gancio di traino della nuova Kuga può essere nascosto dietro il paraurti posteriore quando non in uso, agevolando così le operazioni di carico e scarico della vettura.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top