FORD KUGA

Design elegante, straordinaria efficienza, prestazioni eccellenti. La Ford Kuga è disponibile non solo con motori a benzina e diesel, ma anche in tre versioni elettrificate: Ford Kuga Mild Hybrid, Ford Kuga Hybrid e Ford Kuga Plug-In Hybrid. L’evoluta tecnologia ibrida di Ford è stata appositamente sviluppata per garantire un nuovo modo più pulito ed economico di sperimentare la guida al volante di un SUV. Modernissime tecnologie quali la trazione integrale intelligente e il selettore della modalità di guida assicurano il miglior comfort possibile in presenza di ogni condizione stradale. 

Altrettanto sofisticate sono le opzioni di motorizzazione disponibili per il motore diesel Ford EcoBlue e per il motore a benzina Ford EcoBoost. A voi la scelta.

A partire da Fr. 189.-/meseKuga Cool & Connect. La Ford Kuga Plug-In Hybrid coniuga design elegante e prestazioni eccellenti. Il suo carattere improntato all’efficienza è sottolineato da un’autonomia puramente elettrica fino a 56 chilometri. Con la Kuga Plug-In Hybrid riceverete una Wallbox gratuita e potrete avvantaggiarvi di un leasing allo 0.9%.

Nell'Immagine Ford Kuga Trend

Red Kuga Plug-In Hybrid side view

QUAL È LA TRAZIONE PIÙ GIUSTA PER VOI?

State pensando di passare a una Ford Kuga elettrica, ma non siete ancora certi di quale sia l’opzione più adatta a voi? Di seguito abbiamo riunito per voi ulteriori informazioni sulle tecnologie Mild Hybrid, Hybrid e Plug-In Hybrid della Ford Kuga nonché sugli altri motori a benzina e diesel disponibili.

SCOPRI QUANTO POTRESTI RISPARMIARE CON LA NUOVA FORD KUGA PLUG-IN HYBRID?

Usa il nostro strumento di calcolo per scoprire quali risparmi puoi ottenere passando al motore PHEV rispetto al tuo attuale motore a benzina o diesel

{{::labels.currentVehicleHeaderText}}

{{averageMileageSlider.label}}

{{::labels.energyCostHeaderText}}

{{::configuration.chargeAtHome.text}}
{{::configuration.chargeAtWork.text}}

{{::labels.yourSavingHeaderText}}

{{::labels.yourSavingSecondaryText}}

{{::finalStepFormatting.prefix}} {{result}} {{::finalStepFormatting.postfix}}

{{::configuration.resultText.mobileResultText}} {{::configuration.resultText.desktopResultText}}
Ford Kuga che traina un motoscafo

TECNOLOGIA SELF-CHARGING

La Kuga Hybrid con tecnologia self-charging combina un motore Duratec da 2,5 litri ad alta efficienza a un grande motore elettrico alimentato a batteria, disponibile anche con trazione intergrale AWD. Il sistema recupera l'energia solitamente persa durante la decelerazione. La batteria di maggiori dimensioni è in grado di immagazzinare una quantità maggiore di energia, per favorire un ulteriore risparmio di carburante e persino percorrere brevi distanze ad alimentazione esclusivamente elettrica.

Ford Kuga. Vista interna dei sedili posteriori. Una donna regola la posizione dei sedili

ADATTABILITÀ PERFETTA ALLE VOSTRE ESIGENZE

Nella Ford Kuga, versatilità e funzionalità seducono non meno del suo design. Comode barre sul tetto, eccezionale carico rimorchiabile, abitacolo flessibile: questo SUV offre possibilità infinite e spazio a volontà. Solo un esempio: grazie ai sedili posteriori regolabili potete scegliere autonomamente se approfittare di un maggiore spazio per le gambe nella fila posteriore oppure di un volume di carico aggiuntivo fino a 91 litriTooltip.

Vista laterale della Ford Kuga con il logo NCAP

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA

In fatto di protezione, quando abbiamo progettato la Ford Kuga abbiamo pensato non solo a voi e ai vostri passeggeri, ma anche agli altri utenti della strada. Ecco perché la Ford Kuga garantisce la massima sicurezza ai suoi occupanti così come ai pedoni e ai ciclisti. Questo elevato livello di protezione è confermato anche dalle 5 stelle ottenute nei severi test di sicurezza condotti da Euro NCAPTooltip.

Usate i nostri link utili qui sotto per trovare maggiori informazioni