COME POSSIAMO AIUTARTI?

Home > Auto > Performance

Modelli Ford sportivi e Performance

I modelli Ford Performance trasformano una visione in realtà, realizzando l’innovazione attraverso la potenza. Questa sorprendente gamma di modelli unisce la competenza, il know-how e l’esperienza del racing team Ford e del team RS nonché di altri reparti di sviluppo. Ogni singolo modello ad alte prestazioni trae ispirazione da questa nuova visione.

Ford Puma ST in verde

Ford Puma ST

La Ford Puma ST è l’ultima arrivata della nostra famiglia Ford Performance e associa una grande potenza a una sensazionale efficienza. Sfruttando il suo telaio sportivo e il suo prestante motore benzinaTooltip EcoBoost da 1.5 l e ben 200 CV (147 kW), la vettura accelera da 0 a 100 km/h in soli 6.7 secondi e garantisce una stabilità ottimale soprattutto in curva. Grazie alle quattro modalità di guida selezionabili, inoltre, potete adattare la vostra esperienza al volante a diverse condizioni. Per emozioni alla guida senza pari.

Ford Mustang

L’attesa è finita: la Ford Mustang conquista il mercato europeo in versione Fastback e Convertible. Indipendentemente dalla motorizzazione che sceglierete, grazie alle sospensioni indipendenti e all’avanguardistica struttura leggera della carrozzeria (realizzata con componenti in resistentissimo acciaio e alluminio) potrete contare sul massimo della precisione e delle prestazioni.

Ford Mustang gialla che guida su una strada di campagna
La nuova Ford GT

Ford GT

La sua straordinaria prestazione è garantita dal potentissimo motore EcoBoost V6. Trazione posteriore, motore centrale e materiali leggeri come la fibra di carbonio e l‘alluminio completano il carattere potente del veicolo. Il risultato è una classe a sé: accelerazione eccezionale, manovre accurate, efficienza soprendente.

 

Nuova Ford Focus ST

Una Ford Focus così non l’avete mai provata: la nuova Ford Focus ST è stata concepita per offrire ancora più performance, dinamismo e piacere di guida. Il suo motore benzinaTooltip EcoBoost da 2.3 l eroga 280 CV (206 kW) di potenza e 420 Nm di coppia: valori che consentono di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 6.0 secondi. Il sofisticato telaio sportivo assicura inoltre il controllo necessario, trasmette un feedback diretto dalla strada e garantisce un dinamismo di marcia esaltante.

Ford Focus ST in verde
EtichettaEnergia DF

EtichettaEnergia

Ford Performance

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top