FORD EXPLORER PLUG-IN HYBRID

Concilia lusso e voglia d’avventura. Il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid è un SUV che fissa nuovi riferimenti: design elegante e accattivante, dettagli ricercati, nonché un interno versatile che accoglie comodamente fino a sette persone e al tempo spesso offre spazio a sufficienza per i bagagli. Inoltre, l’evoluto ed efficiente sistema Plug-In Hybrid con trazione integrale intelligente assicura un’esperienza di guida ancora più dinamica. E grazie a una serie di caratteristiche e tecnologie intelligenti, a bordo del nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid si viaggia sempre con stile e comfort.

FACILE COME RICARICARE IL VOSTRO SMARTPHONE

Ford Explorer Plug-In Hybrid blu. Vista posteriore a tre quarti. In fase di ricarica davanti a un edificio.

LA RICARICA A CASA

Utilizzando il cavo universale fornito insieme al veicolo, il Ford Explorer Plug-In Hybrid può essere ricaricato comodamente a casa o a una comune presa elettrica domestica in poco meno di sei ore, riducibili a tre ore / tre ore e mezzaFord Explorer Plug-in Hybrid - La ricarica a casa installando una Ford Connected Wallbox. 

Guardare il video

Ford Explorer Plug-In Hybrid blu. Vista laterale. In fase di ricarica presso una stazione pubblica.

LA RICARICA ALLE STAZIONI PUBBLICHE

Potete ricaricare il vostro Ford Explorer Plug-In Hybrid mentre siete in viaggio utilizzando il cavo per le stazioni di ricarica pubbliche fornito insieme al veicolo. In tutta Europa sono a vostra disposizione le oltre 200’000 stazioni di ricarica della rete NewMotion. Rifornimento elettrico e pagamento possono essere effettuati comodamente via smartphone. L’app FordPassFord Explorer Plug-in Hybrid - FordPass vi consente inoltre di consultare le informazioni relative allo stato della carica e di gestire gli orari di ricarica.

Guardare il video

PERSONALIZZA LA TUA FORD

Nell'Immagine Explorer

New Ford Explorer 360 overview video

TRAZIONE ELETTRICA

Ford Explorer Plug-In Hybrid coniuga prestazioni sensazionali con la tecnologia ibrida elettrica. Il potente motore 3.0 EcoBoost a benzina lavora in sinergia con un motore elettrico, sviluppando una potenza complessiva di 333 kW (450 CV)Ford Explorer 3.0 6V EcoBoost PHEV 450 CV/333 kW e riducendo al tempo stesso i consumi e le emissioni di CO2. Inoltre, l’avveniristico cambio automatico a 10 rapporti può essere comodamente azionato tramite un selettore rotativo (Electronic Shifter), che consente di innestare le marce tramite una semplice rotazione.

Prestazioni ed efficienza

MODERNO COMFORT DI RICARICA

A casa o in viaggio, ricaricare il vostro Ford Explorer Plug-In Hybrid è un’operazione rapida e confortevole. A batteria completamente carica, questo lussuoso SUV vi assicura inoltre un’autonomia puramente elettrica fino a 42 km.Ford Explorer Plug-in Hybrid - Worldwide Harmonised A casa potete ricaricare il vostro Ford Explorer Plug-In Hybrid collegandolo a una comune presa elettrica domestica in meno di sei oreFord Explorer Plug-in Hybrid - L’autonomia effettiva. Installando una Ford Connected Wallbox i tempi di ricarica si riducono tuttavia a un massimo di tre ore e 30 minutiFord Explorer Plug-in Hybrid - L’autonomia effettiva – pari a quelli richiesti nelle stazioni di ricarica pubbliche della rete NewMotion presenti in tutta Europa. In aggiunta, la batteria del Ford Explorer Plug-In Hybrid si ricarica in modo rigenerativo durante la marcia.

Ricarica

Ford Explorer charging pot close up

ADATTO AI PIÙ ESIGENTI

Ford Explorer Plug-In Hybrid apre a una dimensione di comfort tutta nuova. Non solo gli interni ampi e spaziosi, ma anche tutta una serie di tecnologie innovative regalano un tocco di comfort in più a ogni viaggio. Le sette modalità di guida diverse unite alla trazione integrale intelligente consentono di dominare virtualmente qualsiasi terreno. Inoltre, grazie al tempomat intelligente e comprensivo di assistente di traffico con funzione Stop&Go, gli occupanti arrivano a destinazione rilassati anche dopo un lungo viaggio nel traffico.

Esperienza di guida

UN’AUTO TUTTA DA VIVERE

Pregiati rivestimenti in pelle con cuciture rosse, esclusivi elementi di design e materiali raffinati: l’esclusività traspare da ogni singolo dettaglio degli interni del Ford Explorer Plug-In Hybrid. Tali dettagli comprendono il B&O Sound System by Bang & Olufsen realizzato appositamente per questo modello, la plancia digitale con schermo da 12,3” (diagonale: 31,2 cm) così come un’esperienza di guida su misura grazie a FordPass Connect.FordPass Connect Explorer

Comfort

Ford Explorer Plug-In Hybrid. Interni, visuale dettagliata di volante e console centrale
Ford Explorer Plug-In Hybrid in versione bianca. Visuale posteriore in 3/4. Parcheggiato sulla spiaggia

VIAGGIARE IN SICUREZZA

Ford Explorer Plug-In Hybrid è dotato di tecnologie innovative volte a migliorare la sicurezza non solo di conducente e passeggeri, ma anche di tutti gli altri utenti della strada. Qualche esempio? Il Pre-Collision Assist con funzione di rilevamento pedoni e ciclisti, la protezione antiribaltamento (RSC - Roll Stability Control) oppure l’assistente allo sterzo evasivo. Questi sistemi contribuiscono a ridurre il rischio di incidenti, aumentando la sicurezza durante la circolazione su strada.

Sicurezza

PRONTI PER NUOVE AVVENTURE

Ford Explorer Plug-In Hybrid soddisfa le esigenze degli avventurieri più accaniti. Ampi e spaziosi, gli interni sono in grado di ospitare fino a sette persone. Inoltre, abbattendo i sedili, il volume di carico aumenta fino a un massimo di 2.274 litriTooltip. Grazie a una straordinaria forza di trazione (ben 2.500 kg) e alla coppia poderosa sviluppata dal propulsore ibrido, Ford Explorer Plug-In Hybrid ha il “fisico” per trainare ogni tipo di rimorchio.

Praticità

TUTTI I MODELLI EXPLORER

EtichettaEnergia D

ETICHETTAENERGIA

Usate i nostri link utili qui sotto per trovare maggiori informazioni