FORD E-TRANSIT

Lasciatevi elettrizzare dal Ford E-Transit! In qualità di imprenditori, per i primi 12 mesi vi offriamo l’accesso gratuito alla BlueOval™ Charge NetworkCosti di ricarica, a Ford Pro E-TelematicsAl termine e a Ford Connected NavigationConnected Navigation e Ford Secure .

Al volante di un Ford E-Transit non dovete più preoccuparvi delle zone ambientali, perché a mantenere in marcia il mezzo è un accumulatore da 400 Volt con 68 kWh di potenza utile. La batteria vanta inoltre un’impressionante autonomia fino a 317 kmBasierend con una sola carica. 
Il Ford E-Transit è disponibile in tre diverse altezze e in tre diverse lunghezze – e si contraddistingue per un volume di carico massimo di 15.1 metri cubiMisurato in metri. Tra un’ampia gamma di configurazioni diverse potete scegliere il modello che meglio si addice alla vostra impresa. Leasing già a partire da Fr. 309.-/meseFord E-Transit, 350 L2H2 RWD

QUALE VERSIONE PREFERITE?

A seconda che necessitiate di più spazio per i vostri passeggeri o di maggiore spazio di carico e che abbiate bisogno di un furgone chiuso o di un telaio con cabina aperta, qui potrete scegliere e configurare il Ford E-Transit più adatto alla vostra impresa.

L2 = passo medio, L3 = passo lungo, L4 = passo lungo con telaio allungato

H1 = tetto piatto, H2 = tetto di altezza media, H3 = tetto alto

SCOPRITE TUTTO CIÒ CHE IL FORD E-TRANSIT È IN GRADO DI FARE

E-Transit front three-quarter view

SCOPRITE COSA LO RENDE SPECIALE

RICARICA AGEVOLE

E-Transit charging graphic

CONNESSIONE SEMPLICE

Vista dettagliata di un uomo con uno smartphone in mano

FORDPASS PRO – INTERCONNESSIONE TOTALE

Non importa se disponete di uno o cinque veicoli aziendali: FordPass ProFordPass Pro App vi fornisce gli strumenti per far funzionare i vostri veicoli in maniera affidabile, sicura e senza intoppi. Funzioni remote, SecuriAlert, data del prossimo intervento di assistenza: FordPass Pro vi consente di accedere in ogni momento a tutte le informazioni più importanti relative ai vostri veicoli aziendali – ovunque vi troviate e in modo semplice tramite smartphone.

Scopri FordPass Pro

FORD TELEMATICS

Attraverso le nostre soluzioni telematiche potete gestire il vostro parco veicoli in maniera più efficiente, massimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di fermo dei veicoli. Ford TelematicsE-Transit Telematics fornisce utili approfondimenti basati su dati riguardo all’uso quotidiano della vostra flotta. Ciò vi consente di verificare rapidamente i vostri veicoli e di migliorare la produttività identificando immediatamente le problematiche da affrontare.

Scopri Ford ProTM Telematics

Schermo con indicatore Ford ProTM Telematics

CARATTERISTICHE DELL’EQUIPAGGIAMENTO

FORD SYNC 4

Il Ford SYNC 4Ford SYNC 4 presuppone è il nostro più moderno sistema di comunicazione e intrattenimento che, grazie alla connettività basata su cloud, assicura un’esperienza di guida del tutto speciale con caratteristiche interattive – tra cui la pianificazione ottimizzata del percorso con previsioni del traffico in tempo reale e comandi vocali intelligenti e intuitivi. I regolari aggiornamenti del software di Ford Power-Up garantiscono inoltre un miglioramento continuo delle caratteristiche del sistema e l’aggiunta di nuove funzioni. Grazie all’integrazione senza cavi dello smartphone, al touchscreen da 12 pollici (diagonale dello schermo di 30.5 cm) e alla gestione semplificata della ricarica per i veicoli elettrici sperimenterete una connettività totalmente inedita.

POTENZA CONTINUA

La grande batteria del Ford E-Transit vi consente di alimentare in qualsiasi momento i vostri apparecchi. La presa Pro Power Onboard disponibile come optional eroga 2.3 kW senza la necessità di un generatore. Potrete così collegare i vostri trapani, seghe, computer portatili e altri dispositivi alla presa integrata da 230 Volt per svolgere i vostri lavori.

ECOMODE

Ford EcoMode visualizza il vostro stile di guida dal punto di vista ambientale e vi aiuta a raggiungere uno stile di guida ecocompatibile e parsimonioso. Il sistema analizza la velocità, le cambiate, le frenate, la guida previdente e il rapporto fra tragitti lunghi e brevi. Attraverso una freccia sul display, l’indicatore di marcia disponibile sui veicoli con cambio manuale vi suggerisce il momento migliore per passare a una marcia più alta. L’obiettivo è il raggiungimento di uno stile di guida a basso consumo.

COSTI DI UTILIZZO

Etichetta Energia

ETICHETTA ENERGIA

Per non perdere importanti informazioni sul Ford E-Transit e restare sempre un passo avanti in fatto di mobilità elettrica.