VEICOLI COMMERCIALI FORD

UNA STORIA DI SUCCESSO

Sin da quando è stato lanciato nel 1965, il Ford Transit e le sue diverse declinazioni sono diventati altrettante icone – così apprezzati che nel 2021 i veicoli commerciali Ford sono stati tra i mezzi per il trasporto merci fino a 3.5 tonnellate più venduti in Svizzera.

Il Ford Transit è un veicolo ottimizzato per il suo scopo e sin dall’inizio è divenuto noto per la sua reputazione di prestazioni e affidabilità. Oggi è più efficiente, più tecnologicamente all’avanguardia e più comodo da guidare che mai. Tutti i suoi vantaggi sono ora presenti in una vasta gamma di veicoli commerciali pluripremiati, ciascuno realizzato per uno scopo preciso.

Da primavera 2022 sarà inoltre disponibile il Ford Transit completamente elettrico con un’autonomia ragguardevole di 317 km – è il momento migliore per scegliere di elettrificare la vostra flotta. In alternativa potete affidarvi anche al Ford Transit Custom Plug-In Hybrid, in grado di percorrere 56 km con il suo motore elettrico. Qualunque modello scegliate, garantirete alla vostra azienda più potenza con meno emissioni.

SCOPRI LA GAMMA

MANUTENZIONE

Car park with various Ford Transit Chassis Cabs

CONVERSIONI

Crea il Ford Transit perfetto per la tua attività. Scopri qui le conversioni di Transit eseguite da Ford e dai nostri partner, nonché tante altre informazioni utili.

SCOPRI

FAQ

Usate i nostri link utili qui sotto per trovare maggiori informazioni