Home > Mondo Ford > Collaborazioni > Jolanda Neff
jolanda neff

JOLANDA NEFF, AMBASCIATRICE DELLA MARCA

Su due ruote o su quattro, Jolanda Neff si destreggia abilmente su ogni percorso. In veste di ambasciatrice della marca Ford, la tre volte vincitrice della Coppa del mondo generale e campionessa mondiale si sposta a bordo della nuova Focus Active Station Wagon. Jolanda Neff, l'atleta svizzera di mountain bike di maggior successo, guida ora un'auto in perfetta sintonia con la sua personalità, come uno pneumatico su di un cerchio. La Focus Active l'accompagna adeguatamente verso ogni tracciato, con tutto il comfort che si aspetta.

Il divertimento di Jolanda Neff inizia laddove la strada finisce e la nuova Focus Active è l'auto perfetta. Grazie alla maggiore altezza libera dal suolo, ai passaruota e alle ruote più grandi e al design in stile SUV, la Focus Active è la compagna ideale per intraprendere avventure spontanee. Tra i suoi pregi vanno annoverati le nuove modalità di propulsione fango e neve per guidare fuori dai sentieri battuti e in pieno inverno. 

Al volante della nuova Ford Focus Active, Jolanda Neff padroneggia anche i tracciati più impegnativi e, anche in condizioni difficili, arriva alla partenza in tutta sicurezza e comodità. Ford è orgogliosa di poter contribuire al successo di Jolanda Neff.

«La nuova Focus Active mi porta alla meta in tutta sicurezza. E nella maggior parte dei casi la meta coincide con la linea di partenza di un’importante gara.» Jolanda Neff è entusiasta della sua Ford Focus Active e dei numerosi sistemi di assistenza alla guida: «Non mi era mai capitato di avere un veicolo così polivalente. Sistema d’assistenza per frenate d’emergenza, allerta stanchezza, assistenza al parcheggio, sistema d'infotainment SYNC 3 e altro ancora rendono ogni viaggio ancora più gradevole, sicuro e divertente.» Il sistema SYNC 3 è particolarmente apprezzato da Jolanda Neff. «La connettività è innovativa e la gestisci semplicemente con i comandi vocali. Se ad esempio dopo un allenamento ho voglia di bere un caffè in un ristorante, basta che dica «bere un caffè» e il sistema mi guida al ristorante più vicino.»

Più info su Ford Focus Active

Top