Home > Mondo Ford > Collaborazioni > Swiss Ice-hockey
swiss ice-hockey

OFFICIAL CAR SUPPLIER DI SWISS ICE HOCKEY

Dalla stagione 2017/18 Ford è infatti Official Car Supplier e Official Referee Partner della Swiss Ice Hockey Federation. Nell’ambito di tale cooperazione, Ford Svizzera mette 40 veicoli a disposizione di funzionari e arbitri. I SUV Edge e Kuga nonché la berlina monovolume S-MAX sono dotate dell’intelligente trazione integrale e dei più moderni sistemi di assistenza di Ford e dispongono di tutti i requisiti per accompagnare i conducenti sicuri alla meta.

Nel contempo le nazionali rossocrociate di hockey su ghiaccio giocheranno le partite casalinghe con il logo Ford sulla maglia, mentre gli arbitri veicoleranno il logo su casco e pantaloni durante tutte le partite di campionato. Con questo impegno a favore dell’hockey su ghiaccio svizzero, Ford sostiene uno degli sport più amati in Svizzera e sottolinea nel contempo la sua propria tradizione sportiva che ha permesso alla marca di lasciare impronte indelebili sui circuiti e sui podi del mondo internazionale delle corse.

Quando le nazionali rossocrociate di hockey su ghiaccio giocano in casa, Ford occupa un posto in prima fila. Il logo Ford spicca in bella vista sulle maglie dei giocatori. Nel contempo gli arbitri di Lega nazionale veicolano il logo su casco e pantaloni.

Top