Home > Auto > NUOVA KUGA > Caratteristiche > Esperienza di guida

In città o su tortuose strade di campagna

Progettata per combinare uno stile elegante con le prestazioni di un SUV: il nuovo sistema intelligente Cruise Control adattivo, la trazione integrale e le modalità di guida selezionabili della Ford Kuga vi consentono di adattare la vostra esperienza di guida a qualsiasi condizione stradale.

All New Red Ford Kuga driving on bridge above water

Un supporto essenziale per il traffico più intenso

Il Cruise Control adattivo con funzionalità Stop and Go vi consente di regolare la velocità di marcia e la distanza dal veicolo davanti a voi. Quando viene rilevato un rallentamento del traffico, il sistema mantiene la distanza impostata se le condizioni non consentono di viaggiare alla velocità desiderata. Il sistema può persino arrestare il veicolo in caso di traffico intenso. Quando la strada torna a essere libera, il sistema accelera automaticamente fino alla velocità desiderata: è la soluzione ideale per destreggiarsi attraverso il traffico urbano. E il sistema di mantenimento della corsia di marcia della Kuga vi aiuta a mantenere la corsia centrale sulle autostrade, rendendo ancora più piacevoli i viaggi lunghi.

Informazioni importanti a colpo d'occhio

Il display Head up proietta le informazioni più importanti nel campo visivo, consentendovi di mantenere gli occhi sulla strada. Compatibile con gli occhiali da sole polarizzati, mostra in modo chiaro e leggibile i vostri contenuti preferiti, come la velocità del veicolo, la navigazione, le notifiche del sistema Cruise Control, e i dati di riconoscimento dei segnali stradali.

All new Ford Kuga interior with head up display close up
All New red Ford Kuga close crop o front LED headlights

Visibilità in curva migliorata

Il sistema adattivo di illuminazione anteriore della Kuga offre una visibilità eccezionale in una varietà di condizioni climatiche. Questi accattivanti fari a LED utilizzano la tecnologia delle fotocamere per monitorare la strada davanti al veicolo e adattare di conseguenza il tipo di illuminazione.

L'illuminazione predittiva per le curve sfrutta gli indicatori di corsia per rilevare e illuminare le curve prima di raggiungerle. La luce di segnalazione riconosce se il veicolo si avvicina a una rotonda o a un segnale di stop, e adatta l'altezza dei fari al tracciato stradale. Il faro abbagliante antiriflesso regola l'angolazione della luce per la massima illuminazione; mentre la fotocamera anteriore aiuta il sistema a proteggere gli altri conducenti contro l'accecamento e massimizza la visibilità negli angoli.

Top