Ford Kuga being charged by woman

ENERGIA PER LA QUOTIDIANITÀ, IL TEMPO LIBERO E TUTTO IL RESTO

FORD KUGA PLUG-IN HYBRID (PHEV)

Il modello raffigurato è una Ford Kuga Plug-In Hybrid(PHEV)

Consumo ciclo misto 1.4 l/100 km + 7.2 kWh/100 km, emissioni di CO2 32 g/km, cat: A.

ISTRUZIONI DI RICARICA DELLA FORD KUGA PLUG-IN HYBRID (PHEV)

Ricaricare la vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) è facile come ricaricare uno smartphone. A ricarica completata potete percorrere fino a 56 kmKuga charging - d1 utilizzando esclusivamente energia elettrica. In questa pagina scoprirete tutto quello che c’è da sapere sulla ricarica della vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV), comprese le informazioni sui tempi di ricarica, l’autonomia elettrica e le emissioni di CO2.

QUANTO DURA LA RICARICA DI UNA FORD KUGA PLUG-IN HYBRID (PHEV)?

Il tempo di ricarica della batteria può variare a seconda che venga ricaricata a casaKuga charging - d3 o presso una stazione di ricarica pubblica e del tipo di cavo utilizzato.

L’equipaggiamento della vostra Ford Kuga comprende di serie un cavo di ricarica universale per prese elettriche domestiche. Per una ricarica domestica più rapida sono inoltre disponibili come optional contro sovrapprezzo la Ford Connected Wallbox e la Wallbox EVBox ElviKuga charging - d4.

La seguente tabella vi mostra i tempi di ricarica della batteria con un cavo standard, una Wallbox e presso una stazione di ricarica pubblica.

  Tempo di ricarica
Ricarica a una presa elettrica domesticaKuga charging - d3 6-6.5 ore
Ricarica alla Wallbox (7 kW) 3-3.5 ore
Ricarica alle stazioni di ricarica pubbliche 3-3.5 ore
next
prev

RICARICA

La vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) viene fornita di serie con un cavo di ricarica universale per prese elettriche domesticheKuga charging - d3. Presso il vostro partner potete acquistare un cavo aggiuntivo per le stazioni di ricarica pubbliche.

Cavo per la ricarica domestica

CAVO PER LA RICARICA DOMESTICA

Compatibile con una spina a 2 o 3 poli (Schuko, spina industriale) da un lato e una spina a 7 poli (Tipo 2) dall’altro lato per la ricarica domestica.Kuga charging - d3

Tempo di ricarica: 6 ore

Ford Connected Wallbox

FORD CONNECTED WALLBOX

La Wallbox viene fornita con un cavo di ricarica (spina Tipo 2) montato.

Tempo di ricarica: 3-3.5 ore

Cavo per la ricarica presso stazioni di ricarica pubbliche

CAVO PER LA RICARICA PRESSO STAZIONI DI RICARICA PUBBLICHE

Cavo di ricarica Mode 3 con spina e presa Tipo 2.

Tempo di ricarica: 3-3.5 ore

RICARICA DOMESTICA DELLA VOSTRA FORD KUGA PLUG-IN HYBRID (PHEV)Kuga charging - d3

La ricarica domestica della vostra Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) è facile come la ricarica di uno smartphone.

Un cavo di ricarica universale per prese elettriche domestiche tradizionaliKuga charging - d3 viene fornito insieme alla vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV). Questo cavo dispone di una spina domestica tradizionale e di una spina adatta al vostro veicolo. Per avviare il processo di ricarica, vi basta semplicemente collegare la vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) a una presa.

L’installazione di una Wallbox comporta un notevole incremento della velocità di ricarica. La vostra Wallbox comprende anche un cavo di ricarica con spina Tipo 2, che consente ricariche più rapide.

A prescindere dal fatto che utilizziate una presa elettrica domestica standard o una Wallbox, potete gestire le preferenze di ricarica tramite lo schermo del Ford SYNC 3Kuga charging - d5 (SYNC 3) all’interno del veicolo o mediante l’app FordPassCX727 FordPass app. Questo vi consente di decidere quando ricaricare la vostra Ford Kuga e far sì che sia sempre pronta quando lo siete anche voi.

RICARICA DELLA VOSTRA FORD KUGA PLUG-IN HYBRID (PHEV) PRESSO LE STAZIONI DI RICARICA PUBBLICHE

Se dovete ricaricare la batteria della vostra Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) mentre siete in viaggio, le stazioni di ricarica pubbliche rappresentano una soluzione semplice e comoda.

Per poter ricaricare la vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid avete bisogno del cavo per stazioni di ricarica pubbliche, disponibile come optional. Questo tipo di cavo dispone di una spina Tipo 2.

INSTALLAZIONE DI UNA WALLBOX

Se desiderate accelerare la ricarica domesticaKuga charging - d3 della vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid, avete bisogno di una Wallbox. Chiedete informazioni semplicemente al vostro partner Ford di zona. Una volta installata la Wallbox, potete ricaricare completamente la vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) in 3-3.5 ore.

FORD KUGA PLUG-IN-HYBRID (PHEV) – SPECIFICHE

La tabella seguente vi fornisce una panoramica dell’autonomia, delle prestazioni e delle emissioni della Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV).

Tutti i valori sono stati calcolati sulla base dello standard Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP). Sui tragitti brevi in modalità puramente elettrica, le emissioni dirette di CO2 nel traffico stradale si riducono a zero.

Autonomia elettrica, ciclo combinato (a batteria completamente carica) 64 km
Autonomia elettrica, ciclo urbano (a batteria completamente carica) 88 km
Potenza massima 225 PS
Emissioni di CO2 32 g/km
Consumo di carburante (ciclo combinato)Duratec 1.4 L/100km
next
prev

COLLEGAMENTO DELLO SMARTPHONE

Grazie all’app FordPassCX727 FordPass app siete costantemente collegati alla vostra Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV). L’app offre accesso a una miriade di funzioni, ad esempio navigazione e notifiche sulle condizioni dell’auto. Se possedete una Ford Kuga Plug-In Hybrid (PHEV), attraverso l’app avete inoltre la possibilità di trovare stazioni di ricarica pubbliche, di pianificare le ricariche e addirittura di programmare i vostri orari di partenza. Se desiderate maggiori informazioni guardate il nostro video.

Etichetta Energia 2021

Etichetta Energia

Usate i nostri link utili qui sotto per trovare maggiori informazioni