Pagare per la ricarica sulla rete di ricarica BlueOvaTM è semplice. Tocca la scheda di rete di ricarica BlueOvalTM (fornita con il veicolo) o il portachiavi e gestisci il pagamento tramite l'app FordPass. Ciò consente di risparmiare il tempo e la fatica di inserire i dettagli di pagamento presso la stazione di ricarica.
Un numero crescente di stazioni consente anche il "Plug and Charge". Ciò consente di collegare il cavo di ricarica al veicolo e di rilevare i dettagli del pagamento automaticamente.
Ci sono tre tipi principali di stazioni di ricarica pubbliche, ognuna delle quali offre diverse velocità di ricarica e prezzi:
- Una stazione di ricarica ad alta potenza("CC", 150 kW+ od oltre) è in grado di offrire circa 200+ miglia [320 km] di autonomia all'ora. Ford è un partner della rete IONITY, in rapida crescita, con stazioni di ricarica ad alta potenza in 400 importanti sedi europee. In questo modo potrai ricaricare una Mustang Mach-E fino a 57 miglia (93 km) di autonomia in soli 10 minuti, mentre stai facendo uno spuntino.
- Una ricarica rapida("CC", 50-100 kW) è in grado di offrire circa 100+ miglia [160 km] di autonomia all'ora. Per quando avrai bisogno di maggiore autonomia, più velocemente.
- Un caricabatterie a ricarica rapida è in grado di offrire circa 20+ miglia [32 km] di autonomia all'ora. Ideale per ricaricare durante lo shopping o le attività ricreative.
Inoltre, puoi utilizzare l'app FordPass o il touchscreen a bordo del veicolo per trovare le stazioni di ricarica BlueOvalTM nelle vicinanze o per pianificare in anticipo le soste di ricarica in caso di viaggi più lunghi.
Scopri le stazioni di ricarica nelle vicinanze con la nostra mappa interattiva