BLUEOVAL™ CHARGE NETWORK: operiamo con costanza per rendere la ricarica elettrica sempre più comoda. La nostra BlueOvalTM Charge Network vi consente di sfruttare oltre 600’000 stazioni di ricarica pubbliche in tutta Europa, incluse le stazioni di ricarica rapida IONITY.
Utilizzando l’app FordPassDurante il download e l’utilizzo potete inoltre gestire comodamente tutti i rifornimenti elettrici effettuati presso la BlueOval™ Charge Network nonché pagare i relativi importi.
STAZIONI DI RICARICA PUBBLICHE PER I VEICOLI ELETTRICI – Presso supermercati, stazioni di servizio, parcheggi o in viaggio: sono sempre di più le stazioni di ricarica pubbliche per i veicoli elettrici.
La durata del processo di ricarica dipende dalla tecnologia impiegata, dallo stato della batteria, dalla temperatura esterna nonché dal veicolo stesso. Utilizzando una stazione di ricarica da 150 kW, la Ford Mustang Mach-E può ad esempio essere ricaricata fino a raggiungere un’autonomia di 124 km in ca. 10 minuti.I valori indicati si riferiscono a una Ford Mustang Mach-E
Per alcune stazioni di ricarica pubbliche è necessario essere in possesso di un cavo proprio. Nella maggior parte delle stazioni di ricarica è tuttavia sufficiente collegare il cavo fisso e pagare a fine rifornimento, una procedura particolarmente rapida e comoda se si utilizza un conto BlueOval™ Charge Network.
Consultate le nostre opzioni di abbonamento per conoscere i nuovissimi servizi Ford:
1. BLUEOVAL™ CHARGE NETWORK
Aderite alla BlueOval™ Charge Network, la rete che vi consente di accedere a oltre 600’000 stazioni di ricarica in tutta Europa, e usufruite di comodi pagamenti tramite un unico conto.
2. IONITY PREMIUM
IONITY punta entro il 2025 a offrire oltre 7000 stazioni in tutta Europa. Di media ciascuna di esse è munita di sei punti di ricarica.