Home > Servizio > Supporto > SYNC & BLUETOOTH Support
SYNC & Bluetooth Support

Perfettamente connessi a bordo della vostra Ford


Ford SYNC: infotainment e connettività

Il Ford SYNC vi consente di restare sempre perfettamente connessi a bordo della vostra Ford e di gestire in tutta semplicità l’impostazione di determinate funzioni.

Qui trovate informazioni sui diversi sistemi e su come utilizzarli per trarre sempre il meglio dalla vostra auto.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare il manuale d’istruzioni specifico del vostro modello.

Visualizzazione del manuale d’istruzioni digitale sul touchscreen del Ford SYNC 4

Il nuovo Ford SYNC 4

L’ultima generazione del sistema SYNC assicura un’esperienza di guida assolutamente inedita grazie alla connettività basata su cloud, ai regolari aggiornamenti over-the-air e ai comandi vocali intelligenti.

Disponibile attualmente solo sulla nuova Ford Mustang Mach-E.

Ford SYNC 3 con AppLink

Tutti i vantaggi di SYNC 1.0 e 2.0, con in più funzionalità gestuali pinch-and-swipe, prestazioni ultraveloci e un utilizzo ancora più semplice. Ford SYNC 3 è il sistema SYNC più sofisticato ad oggi, in grado di connettersi a CarPlay di Apple e Android Auto. 

Ford SYNC 3 with AppLink
Ford SYNC 2 with Touchscreen and Voice Control

FORD SYNC 2 con touchscreen e comando vocale

SYNC 2 è la versione aggiornata di Ford SYNC 1.0 ed è dotata di funzionalità extra progettate per migliorare la tua esperienza di connessione in auto. Grazie al touchscreen a colori e ai comandi vocali, tutto diventa più semplice. 

SYNC 1.1 con AppLink

Impartendo dei semplici comandi vocali permette di accedere ad alcune tra le app per smartphone più note, da Spotify a Parkopedia, grazie a una tecnologia di nuova generazione che connette lo smartphone all’automobile.

Ford SYNC 1.1 with AppLink
Ford SYNC 1.0 incoming call

SYNC 1.0

SYNC permette di effettuare e ricevere chiamate sul cellulare, ascoltare la musica e leggere gli SMS a voce alta, il tutto con dei semplici comandi vocali. Inoltre, la funzione Emergency Assistance consente di chiamare automaticamente il Servizio di emergenza in caso di incidente.

Bluetooth® a Controllo vocale

Grazie a questa tecnologia è possibile effettuare e ricevere chiamate, selezionare la brani musicali, trovare indicazioni stradali e regolare la temperatura dell’auto: il tutto senza usare le mani, ma con i soli comandi vocali.

Ford Bluetooth® with Voice Control
Top