Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Novità > Nuovo Ford Ranger Raptor

NUOVO FORD RANGER RAPTOR

DISPONIBILE A BREVE

Non è un pick-up qualunque. È un pick-up straordinario.

Il nuovo Ranger Raptor. Il primo furgone pick-up fabbricato in Europa con elevate prestazioni fuori strada. È un veicolo progettato dall'inizio alla fine per dominare qualsiasi tipo di terreno. Non ha eguali.

Nuovo Ford Ranger Raptor parcheggiato

Unico sin dalla progettazione

Che il Ford Ranger Raptor non sia un pick-up qualunque si nota fin dal primo sguardo. Ogni minimo dettaglio è stato meticolosamente progettato per affrontare anche le impervie salite di montagna, le traversate dei fiumi e la guida nel deserto. La costruzione funzionale anteriore, i paraurti posteriori, la piastra paramotore, l'esclusiva griglia Ford Ranger Raptor e i cerchi in lega con pneumatici resistenti rivelano la promessa che il Ranger Raptor ti accompagnerà ovunque. Potrai davvero arrivare dove vuoi.Different by Design

Muscoli e cervello

Il nuovo Ranger Raptor non è solo possente. È anche intelligente. Quando ti accomoderai nei suoi sedili appositamente concepiti e afferrerai il suo raffinato volante in pelle, avrai subito a tua disposizione un'ampia gamma di sistemi avanzati, progettati per portarti alla conquista del mondo. Essi comprendono anche il nuovo e potente sistema di gestione del terreno. Toccando un solo pulsante, puoi scegliere tra sei modi diversi, ciascuno dei quali è in grado di ottimizzare le prestazioni per un tipo specifico di terreno: Normal, Sport, Grass, Gravel, Snow, Mud, Sand, Rock e, per prestazioni fuori strada imbattibili, Baja.

Vista del guidatore del nuovo Ford Ranger Raptor
Il nuovo Ford Ranger Raptor in discesa

Progettato per qualsiasi tipo di terreno

Il Ford Ranger Raptor unisce perfettamente l'essenza di Ford, orientata alle massime prestazioni, a una guida fuoristrada insuperabile. Le leggendarie sospensioni Fox Pro altamente performanti sono state calibrate alla precisione per affrontare anche i terreni più impraticabili, ammortizzando grandi impatti e appianando con fluidità dossi e solchi. Il suo speciale telaio portante è stato forgiato utilizzando un acciaio debolmente legato per soddisfare gli elevati requisiti della guida fuori strada. Ogni elemento è stato concepito affinché il Raptor offra la migliore esperienza di guida fuori strada possibile.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top