Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CONNECT

FORD TRANSIT CONNECT

Il Ford Transit Connect convince con la sua solidità e la vostra azienda ci guadagna sia dal profilo estetico che pratico – in versione furgone o doppia cabina, le tecnologie evolute, i sistemi di assistenza alla guida nonché il concetto flessibile del vano di carico vi aiutano a rendere più leggera la giornata lavorativa. Inoltre il design dell'abitacolo, studiato fin nei dettagli, garantisce un comfort di viaggio piacevole e simile a un'automobile.

Ford Transit Connect driving wheel and board close up

Aiuta a rispettare il limite massimo di velocità

Il Transit Connect offre un sistema di regolazione intelligente della velocità che migliora il controllo della velocità, consentendo di concentrarsi sulla guida. La telecamera del sistema di rilevamento dei segnali stradali (se attivata) rileva automaticamente i limiti di velocità e il sistema adegua la velocità massima di conseguenza.

Un motore che lavora tanto quanto te

I motori diesel di ultima generazione Ford da 100 CV e 120 CV sono dei propulsori turbo altamente avanzati con prestazioni che migliorano in modo misurabile efficienza, prestazioni e raffinatezza. I nuovi motori possono migliorare l'efficienza del carburante e sono anche più reattivi e più silenziosi che mai.

Ford engine diagram scheme

SYNC 3. Per un'esperienza intuitiva a controllo vocale

Ford SYNC 3 è un sistema ultramoderno, che vi consente di rimanere connessi e gestire il vostro telefono, la musica e il sistema di navigazione. Utilizzate i comandi vocali o il touchscreen da 6 pollici con funzione "pinch to zoom" per una navigazione ancora più intuitiva. Le informazioni sul traffico in tempo reale ti aiutano a evitare gli ingorghi. Puoi anche ricevere un elenco di ristoranti locali semplicemente dicendo "ho fame".

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

La tecnologia Pre-Collision Assist con rilevamento dei pedoni individua i veicoli e le persone sul tratto di strada anteriore alla vettura. Essa è in grado di rilevare persino i pedoni che si stanno accingendo ad attraversare la strada. Il sistema vi avvisa di un potenziale rischio di collisione e se non si reagisce all'avviso, aziona automaticamente i freni. Questa nuova tecnologia è stata sviluppata per evitare eventuali incidenti o per ridurne la gravità; essa entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.

Blue Ford Transit Connect at pedestrian crossing

Spazio per gli oggetti lunghi grazie alla paratia con sportello

Disponibile per tutti i modelli con doppio sedile del passeggero anteriore. Vi consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello L1 a passo corto e fino a 3,4 metri nel modello L2 a passo lungo. La paratia è dotata di uno sportello apribile verso l'alto attraverso il quale far scorrere oggetti lunghi, in uno spazio di carico che si trova sotto il sedile del conducente. Dietro la paratia c'è posto per due europallet (nel modello L1) o per quattro pannelli 250 x 125 cm (nel modello L2).

Ford Credit billboard

Richiedi un preventivo per il tuo veicolo Ford

Richiedi un preventivo

Cosa vi aspettate dal vostro furgone?

Grazie alle diverse varianti di carrozzeria (furgone, furgone con doppia cabina), le possibilità di posti da due a cinque persone, due diversi passi e opzioni per il vano di carico fino a 828 kg trovate sicuramente il Transit Connect che soddisfa le vostre esigenze. 

Inoltre per ogni modello sono disponibili numerose varianti ed opzioni d'equipaggiamento per personalizzare al massimo il proprio veicolo.

Il nostro team SVO (Special Vehicle Operations) è in grado di soddisfare anche richieste speciali quali ad esempio un colore esclusivo per la carrozzeria oppure sistemi di allestimento del vano di carico in base ai desideri del cliente.

Furgone

Spazioso, incredibilmente funzionale e ben organizzato: il vano di carico dispone di una paratia divisoria a tutta altezza e larghezza (vetrata o non vetrata). La cabina può essere equipaggiata con due o tre sedili anteriori. La porta scorrevole laterale e le porte posteriori a battenti simmetrici sono comprese nella dotazione di serie. Avete inoltre la possibilità di scegliere il portellone vetrato con funzione tergilava lunotto e lunotto termico.

Furgone con doppia cabina

Il furgone con doppia cabina propone dietro ai due sedili anteriori una fila supplementare con tre posti. La paratia mobile in rete metallica separa la seconda fila di sedili dal vano di carico.

Ford Tourneo Connect overview 360 video
Ford Promotions

Scoprite le attuali offerte!

Scopri di più

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top