Home > Novità > NUOVO FORD TRANSIT CHASSIS CAB

NUOVO FORD TRANSIT CHASSIS CAB

DISPONIBILE A BREVE

Il Nuovo Ford Transit Chassis Cab è il miglior Transit in termini di flessibilità. Che tu abbia bisogno di un pianale o cassone ribaltabile oppure di un veicolo refrigerato, o qualunque altre siano le tue esigenze, il van può essere adattato alle tue necessità professionali specifiche. A prescindere dalle tue esigenze, questo è il Transit Chassis Cab più affidabile e durevole di mai.

Versatile, affidabile, efficiente.

Il Nuovo Ford Transit Chassis Cab è il tuo ufficio su quattro ruote. Ecco perché è stato progettato appositamente per garantirti comfort, robustezza, potenza, efficienza e, soprattutto, affidabilità.

New Ford Transit Chassis Cab detail of frame

Il connubio perfetto tra affidabilità e comfort

Il Nuovo Transit Chassis Cab è il miglior Transit in termini di affidabilità personalizzabile. Il veicolo è stato progettato con la massima precisione per garantirti una base perfetta da cui creare il tuo veicolo su misura, a prescindere dalle tue esigenze specifiche. E con una capacità di carico di ben 2'863 kg, hai la certezza di poter contare su un veicolo pronto ad affrontare al meglio il lavoro di ogni giorno.

Nuova tecnologia all'avanguardia per il motore

Grazie alla serie di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Nuovo Transit Chassis Cab è più potente ed efficiente che mai. Disponibile con quattro motori che offrono fino a 185 cavalli di potenza e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. A prescindere da cosa scegli, ogni motore soddisfa i rigidi standard Euro 6.2 per le emissioni. Il veicolo è disponibile con un motore Heavy Duty Truck (HDT) per le conversioni più pesanti, ma anche come un leggero veicolo ibrido elettrico (mHEV) per un risparmio di carburante ancora maggiore e una riduzione delle emissioni di CO2.

New Ford Chassis Cab EcoBlue engine model
New Ford Transit Chassis Cab trailing another car

Tecnologia pensata per i tuoi obiettivi

Il Nuovo Transit Chassis Cab ti offre il meglio delle tecnologie disponibili per aiutarti a lavorare con più intelligenza ed efficienza. Ad esempio, il servosterzo elettrico si adatta alle mutevoli condizioni della strada per rendere lo sterzo leggero e facile da maneggiare alle basse velocità ma anche più stabile alle velocità elevate. L'Adaptive Cruise Control intelligente ti aiuta invece a stancarti di meno e a risparmiare sui consumi nei lunghi tragitti in autostrada. Le modalità di guida selezionabili, tra cui Normale, Scivoloso, Fango, Rimorchio e il nuovo EcoMode, ti consentono di modificare le prestazioni del tuo Transit in base alle condizioni della strada.

La chiave per un mondo più connesso

Il nuovo Transit Chassis Cab è ora disponibile con il modem FordPass ConnectWi-Fi hotspot. Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso Wi-Fi fino a 4GWi-Fi hotspot per fino a dieci dispositivi, così che tu e i tuoi passeggeri possiate essere sempre connessi. Il sistema può anche fornire aggiornamenti sul traffico in tempo realeWi-Fi hotspot direttamente al tuo sistema di navigazione SYNC 3, aiutandoti a evitare il traffico e a trovare il percorso più veloce verso la tua destinazione. È anche possibile monitorare lo stato del proprio veicolo e ricevere delle notifiche sulle eventuali necessità di manutenzione rilevate dal sistema.

A hand with mobile with FordPass App on screen and Chassis Cab
 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top