Home > Auto > TOURNEO CONNECT > Caratteristiche > Praticità

Un livello di adattabilità esclusivo

Gli interni del Ford Tourneo Connect non sono mai stai così flessibili. I sedili della seconda fila si dividono con rapporto 60:40 e possono essere fatti ruotare in avanti per massimizzare lo spazio. Le intelligenti aree di stivaggio aggiuntive presenti nell'abitacolo ti consentiranno di tenere sempre il tuo veicolo libero da ingombri. Che tu stia trasportando sette persone, una bicicletta, o qualsiasi altra cosa, nel Tourneo Connect trovarai sempre lo spazio di cui hai bisogno.

Ford Tourneo Connect flexible seating

Configurazione flessibile dei sedili

L'ingegnosa disposizione dei sedili, che include il sistema Fold Flat Ford, facilita la gestione degli interni del veicolo e consente di trasportare passeggeri, bagagli, oggetti lunghi o ingombranti oppure anche entrambi.

All’interno del Tourneo Connect a 5 posti, la seconda fila di sedili è frazionabile in configurazione 60/40. E il sedile può essere ribaltato completamente in avanti per massimizzare lo spazio disponibile per i bagagli. Se poi fosse necessario uno spazio ancora maggiore per oggetti pesanti e ingombranti, si possono rimuovere completamente i sedili in modo semplice e veloce.

Grazie al sistema Fold Flat Ford, la Grand Tourneo Connect 7 posti assicura ancora più flessibilità. Con questo raffinato sistema, la seconda fila di sedili è frazionabile in configurazione 60/40, può essere ribaltata e scorrere in avanti dietro i sedili frontali, creando superficie di carico completamente piatta. In aggiunta, anche la terza fila si ribalta per ottenere un pianale unico.

Spazio per ogni cosa

L'abitacolo incorpora tre tipi diversi di console centrale, progettati per avere tutto a portata di mano. Oltre al portabicchieri c'è spazio per un computer portatile o una cartellina A4 e oggetti più piccoli. Il veicolo è inoltre dotato di connettori Aux in e USB e di una presa da 12 V, posti nella parte anteriore della console a uso del conducente e del passeggero anteriore.

Ford Tourneo Connect open centre console close up
Ford Tourneo Connect Integral Floor Cover detail

Proteggi i sedili dalla vita quotidiana

Se trasporti regolarmente bagagli o attrezzature, il Gran Tourneo Connect a sette posti ti offre più spazio per trasportare eventuali oggetti più grandi. Dispone inoltre di una copertura integrale del pavimento per proteggere i sedili quando sono ripiegati, nonché il retro dei sedili in seconda fila.

Un accesso più facile alla seconda fila di sedili

Tourneo Connect è dotato di portellone posteriore scorrevole che ti fornisce un facile accesso ai sedili della seconda fila, rendendoti la vita più semplice anche in spazi di parcheggio ristretti.

Ford Tourneo Connect twin sliding doors
Ford Tourneo Connect removable tow bar detail

Devi trasportare ancora di più?

Se ti serve trasportare oggetti più grandi o ingombranti, puoi scegliere l'opzione con un utile gancio di traino rimovibile.

Materiali resistenti

Per proteggere gli interni quando trasporti oggetti bagnati o sporchi, Tourneo Connect utilizza materiali resistenti studiati per resistere alle peggiori condizioni di utilizzo. I tappetini gommati sono fatti su misura per adattarsi perfettamente e proteggere il tuo veicolo da sporco e umidità. Nel bagagliaio, il rivestimento a vassoio mantiene la zona di carico pulita e asciutta.

Ford Tourneo Connect floor mats detail
Top