COME POSSIAMO AIUTARTI?

Home > Auto > PUMA > Caratteristiche > Praticità

Praticità

Spesso la vita moderna richiede un approccio creativo all'utilizzo dello spazio. Con una capacità del vano di carico posteriore migliore della categoria e senza compromessi, Ford Puma adotta proprio questo modo di pensare. 

Oltre allo stile elegante e alla presenza imponente, gli esterni perfettamente scolpiti della Ford Puma sono accompagnati da una funzionalità ben concepita. Ricco di dettagli, il design è anche altamente versatile. 

Soluzioni eccezionali 

La Ford Puma dispone di una nuova e innovativa concezione del bagagliaio, il cosiddetto Ford MegaBox, in grado di trasformare questo crossover SUV in un autentico capolavoro di spaziosità. Il Ford MegaBox non si limita ad assicurare fino a 81 litri di volume di carico aggiuntivo con la possibilità di accogliere, se necessario, anche oggetti alti fino a 115 cm: è anche impermeabile e dotato di una valvola di scarico. Così può essere facilmente lavato con acqua ed è il luogo ideale in cui riporre gli stivali bagnati o l’attrezzatura sportiva sporca.

Tutto lo spazio che ti serve 

Qualsiasi serie tu scelga, Ford Puma offre tutto lo spazio di carico di cui hai bisogno. I sedili posteriori sono frazionabili con rapporto 60/40 per ottimizzarne la versatilità. Inoltre possono essere completamente abbattuti, offrendoti uno spazio più ampio per i bagagli quando ne hai bisogno.

Ford Puma blu, vista posteriore con portellone aperto e sedili posteriori reclinati.
Ford Puma blu. Vista laterale con visualizzazione di vano bagagli e MegaBox

Cappelliera adattiva

La Ford Puma è dotata di una cappelliera adattiva che non è fissata alla seconda fila di sedili e che si solleva con il portellone posteriore, il che significa che può regolarsi per fare spazio a oggetti più grandi.

Non ti preoccupare se non trovi le chiavi

Puoi aprire il portellone posteriore per accedere facilmente al vano di carico del Ford Puma anche quando hai le mani occupate. Con il telecomando KeyFree in tasca o in borsa è sufficiente spostare delicatamente il piede sotto il centro del paraurti posteriore per aprire il portellone senza dover toccare nulla. Il portellone può anche essere aperto e chiuso mentre sei seduto all'interno dell'auto.

Ford Puma grigia. Vista a tre quarti davanti a un edificio in cemento. Una donna apre il bagagliaio con un piede
Ford Puma blu. Vista dettagliata del dispositivo di traino

Hai bisogno di più spazio?

Se devi trasportare oggetti più grandi o più ingombranti, puoi montare le barre portacarichi del tettuccio e/o un utile gancio di traino rimovibile.

Top