Home > Auto > NUOVO EXPLORER > Caratteristiche > Comfort

Un’auto tutta da vivere

Pregiati rivestimenti in pelle con cuciture rosse, esclusivi elementi di design e materiali raffinati: l’esclusività traspare da ogni singolo dettaglio degli interni del nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid. Tali dettagli comprendono il B&O Sound System by Bang & Olufsen realizzato appositamente per questo modello, la plancia digitale con schermo da 12,3” (diagonale: 31,2 cm) così come un’esperienza di guida su misura grazie a FordPass ConnectFordPass Connect Explorer

Ford Explorer Plug-In Hybrid. Interni, visuale dettagliata di volante e console centrale con touch screen

Il futuro della comunicazione

Ford SYNC 3Ford SYNC 3 con AppLink è l’evoluzione dei nostri apprezzati sistemi di comunicazione e intrattenimento. Semplifica l’utilizzo di varie funzioni del veicolo. Proprio come con Ford SYNC, grazie ai comandi vocali è possibile fare telefonate così come leggere e persino rispondere a SMS in tutta comodità. Inoltre, l’impianto audio e il sistema di navigazione opzionale possono essere utilizzati tramite la voce oppure il nuovo touch screen capacitivo con diagonale da 25,7 cm (10,1”). Ford SYNC 3 non dispone solo della funzione AppLink, bensì offre ulteriori soluzioni di connettività grazie ad Apple CarPlay e Android Auto.

Una chiave che apre un mondo ancora più connesso

FordPass ConnectFordPass Connect Explorer offre una serie di vantaggi innovativi tra cui: un hotspot Wi-FiWifi Explorer con velocità fino a 4G LTE in grado di connettersi con un massimo di 10 dispositivi, come pure informazioni sul traffico in tempo realeLive Traffic Explorer memorizzate direttamente sul sistema di navigazione Ford. Associare il proprio smartphone a FordPass Connect tramite l’app FordPass consente di sbloccare ulteriori funzioni innovative. Per esempio, è possibile rintracciare il proprio veicolo, aprire e chiudere le porte a distanza e persino accendere il motorenormative. È inoltre possibile visualizzare direttamente sul proprio smartphone informazioni importanti, come il livello del carburante, il chilometraggio attuale, la pressione degli pneumatici oppure eventuali avvisi che invitano a recarsi presso un concessionario. Tali informazioni comprendono anche lo stato di carica della batteria e le impostazioni di ricarica selezionate. Tutte le informazioni più importanti sul Ford Explorer Plug-In Hybrid sono sempre a disposizione.

App FordPass sul display del telefono tenuto con una mano
Ford Explorer Plug-In Hybrid. Interni, visuale dettagliata degli altoparlanti del B&O Sound System

Suono più potente con B&O

La tua musica si merita un suono eccellente, indipendentemente dal genere che preferisci. Il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid ti offre proprio questo, grazie a un B&O Sound System by Bang & Olufsen appositamente concepito. Forte di 980 watt di potenza e 14 altoparlanti, il sistema è stato progettato e sviluppato dagli ingegneri del suono di B&O appositamente per il nuovo Ford Explorer. Alza il volume e goditi le tue canzoni preferite nella tua sala concerti personale.

Abbiamo pensato a tutto

La stazione di ricarica induttiva nella console centrale del nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid manterrà i tuoi dispositiviTooltip sempre carichi e pronti all’uso: un esempio perfetto di come gli interni spaziosi siano in grado di offrire tutto lo spazio, il comfort e la comodità necessari.

Ford Explorer Plug-In Hybrid. Interni, visuale dettagliata della stazione di ricarica induttiva per dispositivi mobili
Ford Explorer Plug-In Hybrid. Interni, visuale dettagliata freno di stazionamento elettronico

Freno di stazionamento a pulsante

L’azione di tirare il freno a mano appartiene al passato. Grazie al freno di stazionamento elettronico, basta una leggera pressione sull’apposito pulsante per bloccare le ruote e mantenere il veicolo saldamente in posizione.

Trova le stazioni di ricarica tramite l’app

Ti trovi fuori casa e vuoi ricaricare il tuo nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid? Niente di più facile. Sul tuo smartphone puoi visualizzare le soluzioni di ricarica di NewMotion, la principale rete pubblica europea di stazioni di ricarica. In questo modo potrai individuare facilmente la stazione più vicina, inviare le coordinate al tuo sistema di navigazione e pagare la ricarica tramite l’app presso la stazione. Semplice, no?

Woman checking her phone whilst charging Ford
Top