Home > Auto > MUSTANG > Caratteristiche > Comfort

Comfort

La Ford Mustang è progettata in modo che possiate rilassarvi e immergervi completamente nell'esperienza di guida, che si tratti di un giro in città o un viaggio all'avventura.

 

MyColour display panel

La tua chiave per un modo più connesso

La Mustang è ora disponibile con il modem FordPass ConnectFordPass Connect.Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso Wi-Fi fino a 4GDisponibile per fino a dieci dispositivi, così che tu e i tuoi passeggeri possiate essere sempre connessi. E con gli aggiornamenti sul traffico in tempo realeSYNC3 Attualmente inviati direttamente al navigatore SYNC 3, puoi portare i passeggeri dove necessario e sempre in modo puntuale. Puoi inoltre monitorare lo stato del veicolo e persino controllare se è necessaria manutenzione.

Scarica FordPass per avere accesso a molte altre funzionalità

Grazie all'app FordPass è possibile associare il proprio smartphone a FordPass Connect e renderlo ancora più potente. Una volta connesso, otterrai una gamma di nuove funzionalità innovative. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo e aprirlo e chiuderlo a distanza. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione dei pneumatici, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E potrai anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dallo smartphone all'auto.

Hand holding mobile phone displaying FordPass app

La vostra Mustang. Le vostre regole.

Con MyMode è possibile programmare la vostra modalità di guida personale e salvare le impostazioni selezionate.

Comprendono lo sforzo di sterzata, la risposta dell'acceleratore, il controllo del cambio di marcia (solo automatico), le impostazioni del controllo elettronico della stabilità e anche l'intensità dello scarico a valvola attivo dell'auto.

Ancora più comfort, con i sedili regolabili e riscaldati

Godetevi la massima comodità all'interno della Mustang, indipendentemente dalle condizioni esterne, grazie al controllo regolazione elettronica. Scegliete i sedili anteriori riscaldati (opzionali) per stare al caldo anche d'inverno.

New Ford Mustang front interior
Top