• Prezzo di listino
    Fr. Prezzo di listino
  • CONFIGURA

UN’ICONA. DUE MODELLI.

Dopo essere stata accolta con entusiasmo dal mondo automobilistico, ora la Ford Mustang GT può contare su una nuova compagna di strada: la Ford Mustang più potente e più idonea ai circuiti da corsa di tutti i tempi. Stiamo parlando della nuova Ford Mustang Mach 1!

Entrambi i modelli sono dotati di tecnologie ultramoderne e offrono una potenza sensazionale su richiesta. Il motore V8 da 5.0 litri della nuova Ford Mustang Mach 1, ad esempio, vanta ben 338 kW (460 CV)Ford Mustang Mach 1, 5.0L Ti-VCT e una coppia straordinaria. Per scattare da 0 a 100 km/h alla nuova Ford Mustang Mach 1 bastano 4.4 secondi (con cambio automatico a 10 marce) o 4.8 secondi (con cambio manuale a 6 marce).

Nuova Ford Mustang Mach 1
Ford Mustang Mach 1. Vista dettagliata del motore

POTENZA A VOLONTÀ

Se, grazie al suo motore V8 da 5.0 litri con doppia iniezione ad alta pressione, la Ford Mustang GT offre già un piacere di guida senza limiti, la nuova Ford Mustang Mach 1 riesce addirittura a fare di meglio. Il motore V8 da 5.0 litri appositamente sviluppato per questa vettura eroga l’incredibile potenza di 338 kW (460 CV)Ford Mustang Mach 1, 5.0L Ti-VCT a 7250 giri/min e una coppia di 529 Nm a 4900 giri/min.

Entrambi i modelli Ford Mustang sono disponibili a scelta con un reattivo cambio manuale a 6 marce o un cambio automatico a 10 marce ultramoderno.

Ford Mustang Mach 1 gialla. Vista dettagliata dei tubi di scarico

SOUND DA PELLE D’OCA A RICHIESTA

Al pari della Ford Mustang GT, anche la nuova Ford Mustang Mach 1 dispone di un sistema di scarico attivo che vi consente di variare il volume e il suono del motore. Così, ad esempio, potete viaggiare in modo relativamente silenzioso in una tranquilla zona residenziale e godervi appieno il sound da pelle d’oca della Mustang su un circuito da corsa. Il telaio dall’assetto preciso e il sistema migliorato di prese d’aria della nuova Ford Mustang Mach 1 assicurano inoltre una maneggevolezza ottimale e un afflusso ideale dell’aria.

Ford Mustang Mach 1 bianca. Vista frontale a tre quarti, in marcia su un circuito all’ora del tramonto

UN’ESPERIENZA DI GUIDA INCOMPARABILE

La Ford Mustang Mach 1 è dotata di una serie di tecnologie che vi consentono di vivere sensazioni straordinarie alla guida. Ad esempio, il quadro strumenti digitale da 12.3” (diagonale dello schermo 30.4 cm) vi mostra tutte le informazioni principali a colpo d’occhio. Grazie all’innovativa funzione Track Apps potete addirittura analizzare in tempo reale le vostre performance di guida, mentre il rivoluzionario telaio ad alte prestazioni MagneRide™ adotta istantaneamente modifiche a ogni singola sospensione.

SCOPRITE COSA LA RENDE SPECIALE

PERSONALIZZA LA TUA FORD

Nell'Immagine Ford Mustang GT

FordPass Connect

CONNESSIONE TOTALE

L’app FordPassFordPass data charges vi collega alla vostra Ford Mustang tramite il vostro smartphone, accompagnandovi nella vostra esperienza di guida in modo intelligente e intuitivo. Ad esempio, potete farvi mostrare la posizione del veicolo oppure bloccare e sbloccare le portiere da remoto. Le informazioni sul traffico in tempo realeFordPass Connect 2021 vi aiutano ad arrivare alla meta con ancora più tranquillità. Inoltre, le informazioni urgenti sulle condizioni del veicolo vi vengono inviate direttamente sul vostro smartphone, così che possiate fissare per tempo un intervento di manutenzione ove necessario.

Ford Mustang Mach 1, vista degli interni

IL FUTURO DELLA COMUNICAZIONE

Ford SYNC 3Ford Sync 3 with AppLink rappresenta l’evoluzione dei nostri apprezzati sistemi di comunicazione e intrattenimento. Il dispositivo semplifica l’uso di diverse funzioni della vostra auto. Come con Ford SYNC, vi consente di effettuare comode telefonate in viva voce, ascoltare il testo degli SMS ricevuti e persino rispondere a questi ultimi. In aggiunta potete gestire il sistema audio e il navigatore opzionale tramite comandi vocali o mediante il nuovo touchscreen capacitivo. Ford SYNC 3 dispone di funzione AppLink e di altre soluzioni di connettività via Apple CarPlay e Android Auto.

TUTTI I MODELLI MUSTANG

Ford Mustang GT, 5.0 Ti VCT V8 450 CV / 330 kW, cambio manuale a 6 rapporti: consumo misto 12.1 l/100km, emissioni CO2 276 g/km, cat: G.

Ford Mustang Mach 1, 5.0 Ti VCT V8 460 CV / 338 kW, cambio manuale a 6 rapporti: consumo misto 12.4 l/100km, emissioni CO2 284 g/km, cat: G.

Energy Label G

Etichetta Energia

 

Usate i nostri link utili qui sotto per trovare maggiori informazioni