Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > NUOVO RANGER RAPTOR

NUOVO FORD RANGER RAPTOR

Non è un pick-up qualunque. È un pick-up straordinario.

Il Nuovo Ranger Raptor è stato creato per il fuoristrada. È un veicolo progettato dall'inizio alla fine per dominare qualsiasi tipo di terreno. È un veicolo diverso dagli altri.

Ranger Raptor video 360

Progettato per conquistare

Appena siederai sui sedili su misura del Raptor, capirai che non è un pick-up qualsiasi. Una molteplicità di tecnologie avanzate e sistemi intelligenti rendono la guida un'esperienza del tutto unica. Con il semplice tocco di un pulsante potrai attivare il nuovo e potente sistema di gestione del terreno. Sono disponibili ben sei diverse modalità, ognuna delle quali è in grado di ottimizzare le efficienti funzionalità del veicolo per ciascun terreno specifico: Normal, Sport, Grass, Gravel e Snow, Mud e Sand e Rock. Per un'esperienza fuoristrada incredibile, seleziona invece l'esclusiva modalità Baja.

Affronta il mondo senza rinunciare al comfort

All'esterno, ogni aspetto del Nuovo Ford Ranger Raptor è realizzato per ottimizzare la capacità, la durata e le prestazioni della guida fuoristrada. All'interno, invece, le tecnologie avanzate ti permettono di avere il massimo comfort e di essere sempre connesso, ovunque tu vada. Il modem FordPass Connect* integrato, ad esempio, ti permette di bloccare e sbloccare il Raptor a distanza*. Quando passi da una superficie accidentata a una strada ben asfaltata, puoi evitare gli ingorghi con aggiornamenti sul traffico in tempo reale** inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Inoltre, se il segnale è disponibile anche in aree più remote, puoi connettere fino a dieci dispositivi all'hotspot Wi-Fi*.

Ranger Raptor interior double cab

Creato per le prestazion

Il Nuovo Ford Ranger Raptor abbina la capacità fuoristrada al DNA Ford Performance presente nella supercar GT e nella Focus RS. Una versione biturbo del motore diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, progettata e realizzata con attenzione a ogni particolare, è stata associata a un nuovo cambio automatico a 10 marce. Il risultato? Un'esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, gli pneumatici fuoristrada appositamente creati ti permettono di dominare ogni tipo di terreno, dalle imponenti dune di sabbia al fango più insidioso, fino al guado dei fiumi e alle ripide strade di montagna.

Tecnologia di sicurezza avanzata

In autostrada o in mezzo a un fiume, il Raptor è dotato di sistemi di sicurezza avanzati progettati per garantire la tua sicurezza e la sicurezza dei tuoi passeggeri. Il controllo elettronico della stabilità e il controllo avanzato anti-ribaltamento ti tengono agganciato a terra in ogni condizione. In più la frenata automatica e la frenata di emergenza autonoma concorrono a ridurre la probabilità che si verifichi un incidente.

Blue Ford Ranger driving on forest road

Progettato per andare ovunque

Il Nuovo Ford Ranger Raptor è stato progettato con attenzione per poter affrontare i terreni più impegnativi del mondo senza difficoltà. Il suo originale telaio in acciaio a bassa lega è stato forgiato per soddisfare le esigenze della guida fuori strada più estrema. L'altezza da terra di 281 mm si abbina alla capacità di guadare acque profonde fino a 850 mm. In realtà, ogni elemento è stato concepito affinché il Raptor offra la migliore esperienza possibile di guida fuori strada.

Ford Promotions

Scoprite le attuali offerte!

Scopri di più

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top