UNA RICARICA DOMESTICA EFFICIENTE

Ricaricate a casa il vostro furgoncino Plug-In o elettrico collegandolo a una normale presa domestica oppure a una Ford Connected Wallbox per velocizzare il processo di ricarica.

Dettaglio della Ford Connected Wallbox

FORD CONNECTED WALLBOX

La Ford Connected Wallbox garantisce velocità di ricarica superiori rispetto a quelle raggiunte con una comune presa elettrica domestica. Così siete certi che i vostri veicoli elettrici siano sempre carichi e pronti all’uso quando serve. In più potete gestire i piani di ricarica a casa, a bordo del veicolo o tramite l’app FordPass ProFordPass Pro App, così da sfruttare le tariffe energetiche differenziate. Su richiesta, il montaggio della Ford Connected Wallbox può essere effettuato a cura del nostro installatore specializzato di zona.

PRESA STANDARD

La ricarica di un veicolo elettrico tramite una normale presa domestica è un processo semplicissimo. Tutto ciò che serve è l’apposito cavo per la ricarica a casa nonché una presa a portata di mano. Pur non essendo la più rapida, questa procedura è in genere sufficiente se il veicolo viene ricaricato durante la notte o nelle ore di lavoro a casa. Poiché non necessita di alcun dispositivo supplementare, questa forma di ricarica è la più conveniente e facile da effettuare.

Ford E-Transit color argento, vista frontale a tre quarti, parcheggiato e in carica davanti a un’abitazione
Dettaglio di un cavo di ricarica Ford

CAVI DI RICARICA

Le stazioni di ricarica domestica come la Ford Wallbox sono di regola fornite complete di un cavo per la ricarica integrato. Tutti i veicoli Ford Pro elettrici e Plug-In Hybrid sono equipaggiati di serie con un cavo di ricarica Mode 3. Per la ricarica a una comune presa elettrica domestica è necessario dotarsi di un cavo di ricarica disponibile come optional.

Usate i nostri link utili qui sotto per trovare maggiori informazioni