Home > Consulenza agli acquisti > Offerte & servizi supplementari > Garanzie > Garanzie sui veicoli nuovi
Ford Base Warranty

Garanzie Ford

Protezione per la vostra Ford

Scegliendo una vettura nuova Ford, non acquistate soltanto un veicolo dalle caratteristiche eccezionali, ma molto di più. Acquisite infatti anche un partner automobilistico che vi offre un ampio sostegno a cui affidarvi fin dal primo giorno grazie alla sua assistenza e al servizio clienti.

 

Garanzia di fabbrica

La garanzia di fabbrica Ford vi permette di guidare il vostro veicolo per 2 anni senza preoccuparvi di nulla. Tutte le riparazioni sono soggette ai più severi standard di qualità. Se un componente del veicolo dovesse essere sostituito o riparato a causa di un difetto di fabbricazione o del materiale, la riparazione o la sostituzione sarà effettuata gratuitamente da qualsiasi concessionario ufficiale. In caso di vendita del veicolo Ford, la garanzia trasferibile vi consente inoltre di disporre di un’ulteriore argomentazione con cui convincere il nuovo proprietario del mezzo. All’acquisto di una vettura nuova, riceverete automaticamente e a titolo gratuito la garanzia Ford Protect.

Garanzia sulle superfici verniciate

La validità della garanzia sulle superfici verniciate inizia e cessa in concomitanza con la garanzia di fabbrica sulla vettura nuova e ha dunque una durata di 2 anni.

Garanzia sui ricambi

Per le riparazioni in garanzia i concessionari Ford utilizzano esclusivamente componenti originali Ford. Questi pezzi soddisfano i nostri severi requisiti di qualità e sicurezza e non pregiudicano dunque le prestazioni e il valore della vostra Ford. La durata della garanzia sui ricambi può variare a seconda del componente. Per conoscere la durata della garanzia rivolgetevi al vostro concessionario Ford.

Garanzia contro la corrosione perforante

I componenti della carrozzeria del vostro veicolo sono coperti da una garanzia contro la corrosione perforante fino ad una durata massima di 12 anni (a seconda del modello). Per godere di questa garanzia, non dovete far altro che far controllare periodicamente da un concessionario Ford ufficiale la carrozzeria e le superfici verniciate della vostra Ford secondo le istruzioni del costruttore. Il controllo può avvenire anche in occasione dei normali intervalli di tagliando.

 

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top