Home > Auto > TOURNEO CONNECT > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Design innovativo, tecnologie intelligenti e interni pensati nel dettaglio facilitano la vostra vita e vi permettono di essere sempre connessi.

Ford SYNC 2

Ford SYNC. Controllo vocale all'avanguardia

Il sistema Ford SYNC 3 permette di controllare la musica e le chiamate del cellulare tramite i comandi vocali. Con il controllo vocale si possono inoltre riprodurre brani da un dispositivo USB, da un lettore MP3 o dall‘iPod® e persino direttamente dal cellulare compatibile con il Bluetooth®.Il sistema è in grado persino di leggere a voce alta gli SMS ricevuti. La nuova interfaccia ha pulsanti più larghi e più pratici e il touchscreen da 8" riconosce la gestualità tipica degli smartphone e dei tablet, come stringere e allargare le dita, per rendere la navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple’s CarPlay e Android Auto, che portano le informazioni dal tuo smartphone al touchscreen.

 

16 configurazioni dei sedili per una flessibilità totale

L'ingegnosa disposizione dei sedili, dotata del sistema Fold Flat System, facilita la gestione degli interni del veicolo per trasportare passeggeri, bagagli e oggetti lunghi o ingombranti. All’interno di Ford Tourneo Connect a 5 posti la seconda fila di sedili è frazionabile 60/40. E il sedile può essere ribaltato completamente in avanti per massimizzare lo spazio disponibile per i bagagli. Se poi fosse necessario uno spazio ancora maggiore per oggetti pesanti e ingombranti, si possono rimuovere completamente i sedili in modo semplice e veloce.

Tourneo Connect open centre console

Un posto per tutto

All’interno dell’abitacolo si trovano tre diversi tipi di console centrale, pensati per avere tutto a portata di mano. C'è un porta-bicchieri e tutto lo spazio per un computer portatile, una cartellina A4 e oggetti più piccoli. Il veicolo, inoltre, è dotato di connettori Aux e USB, oltre a due prese da 12V: uno sulla parte frontale della console per conducente e passeggero anteriore; l'altro, dietro, per gli altri passeggeri.

Top