Home > Auto > TOURNEO CONNECT > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Design innovativo, tecnologie intelligenti e interni pensati nel dettaglio facilitano la vostra vita e vi permettono di essere sempre connessi.

Ford SYNC 2

Parcheggiare diventa ancora più semplice

L'assistente di parcheggio attivo parcheggia in spazi che sono solo il 20% più lungi o più larghi rispetto al veicolo. È sufficiente premere un pulsante e i sensori di questo sistema innovativo individuano uno spazio adatto per parcheggiare quando gli si passa accanto. Successivamente esso parcheggia automaticamente. Il conducente deve limitarsi a controllare esclusivamente l'acceleratore, le marce e il freno (seguendo le indicazioni sullo schermo e i segnali acustici).

16 configurazioni dei sedili per una flessibilità totale

L'ingegnosa disposizione dei sedili, dotata del sistema Fold Flat System, facilita la gestione degli interni del veicolo per trasportare passeggeri, bagagli e oggetti lunghi o ingombranti. All’interno di Ford Tourneo Connect a 5 posti la seconda fila di sedili è frazionabile 60/40. E il sedile può essere ribaltato completamente in avanti per massimizzare lo spazio disponibile per i bagagli. Se poi fosse necessario uno spazio ancora maggiore per oggetti pesanti e ingombranti, si possono rimuovere completamente i sedili in modo semplice e veloce.

Tourneo Connect open centre console

Un posto per tutto

All’interno dell’abitacolo si trovano tre diversi tipi di console centrale, pensati per avere tutto a portata di mano. C'è un porta-bicchieri e tutto lo spazio per un computer portatile, una cartellina A4 e oggetti più piccoli. Il veicolo, inoltre, è dotato di connettori Aux e USB, oltre a due prese da 12V: uno sulla parte frontale della console per conducente e passeggero anteriore; l'altro, dietro, per gli altri passeggeri.

Top