Home > Auto > S-MAX > Caratteristiche > Sicurezza

Sicurezza

Con un pacchetto completo di misure di sicurezza integrato, la S-MAX è progettata per offrire a te e ai
passeggeri protezione ai massimi livelli.

Whte Ford S-MAX in motion in the city

Potenza supplementare per le frenate di emergenza

In caso di una frenata di emergenza, l'Emergency Brake Assist (EBA) assicura la massima potenza frenante. Esso viene gestito automaticamente dal controllo elettronico di stabilità (ESC) che riconosce la pressione esercitata dal conducente sui freni e la potenzia ulteriormente in automatico se necessario.

Mantiene il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità monitora costantemente il comportamento del veicolo: percepisce eventuali scostamenti dalla corsia prescelta, ad esempio quando inizia uno sbandamento, e corregge automaticamente la posizione su strada, aiutando il conducente a mantenere il controllo del veicolo.

Silver Ford S-MAX in motion on the road in sunset

Un sistema di airbag avanzato

Il sistema comprende airbag che proteggono i fianchi e il torace degli occupanti dei sedili anteriori, ai quali è possibile aggiungere airbag laterali per i due sedili esterni della seconda fila.

Red Ford S-MAX from bird's perspective showing the interior
Silver Ford S-MAX rear-view

Una protezione dall'efficacia allarmante

L'allarme Thatcham Category 1 è un sistema sofisticato che si attiva automaticamente quando il veicolo viene chiuso con il doppio blocco. Un potente allarme inizia a suonare in caso di ingresso forzato, sollevamento del veicolo oppure se i sensori rilevano un movimento all'interno.

Top