Home > Auto > NUOVA FOCUS > Caratteristiche > Praticità

C'è spazio per ogni cosa

I nuovissimi interni sfruttano ogni millimetro di spazio disponibile per offrirti la Focus più versatile di sempre. Nella parte anteriore e posteriore del veicolo c'è ampio spazio per testa, gambe e gomiti, così anche i passeggeri più alti potranno stare comodi. I sedili posteriori frazionabili 60/40 sono quasi completamente abbattibili per massimizzare lo spazio per i bagagli. Nel portabagagli c'è anche un pianale di carico regolabile che può essere sollevato per ottenere un vano di stivaggio nascosto o abbassato per aumentare lo spazio.

Ford Focus load space

Un ampio spazio di carico

Grazie al capiente vano di carico, non sarai mai a corto di spazio per i tuoi bagagli. Inoltre i passeggeri dei sedili anteriori e posteriori apprezzeranno lo spazio extra per ginocchia e gambe, soprattutto durante i viaggi più lunghi. Infine, il pianale di carico regolabile e il portellone ad azionamento automatico (solo per i modelli station wagon) rendono l'operazione di carico più semplice possibile.

Spaziosa e sofisticata

Il nuovo design ultramoderno non solo rende l'esperienza di guida più piacevole, ma ti offre anche molto più spazio. L'interno è più spazioso, luminoso e arioso che mai, per un ambiente ancora più sofisticato, rilassante e allo stesso tempo stimolante.

Ford Focus spacious interior
Ford Focus load floor

Un pratico pianale di carico regolabile

Di serie solo per i modelli station wagon, il pianale del bagagliaio può essere impostato a tre altezze diverse per creare un compartimento nascosto o modificare l'ampiezza dello spazio sottostante. Quando viene configurato all'altezza più alta, e con i sedili posteriori ripiegati, è possibile ottenere una superficie di carico completamente piana.

Tutto lo spazio di carico di cui hai bisogno

Qualsiasi versione tu scelga, la nuova Focus è stata progettata per offrirti tutto lo spazio di cui hai bisogno. I sedili posteriori sono frazionabili con rapporto 60/40 per ottimizzarne la versatilità, inoltre possono essere completamente abbattuti, offrendoti uno spazio per i bagagli più ampio che mai. C'è anche un utile vano portasci passante.

Ford Focus cargo space
Top