Ford Mustang Mach-E® Rally

Close

Con la Ford Mustang Mach-E® Rally portiamo la Ford Mustang® dove non è mai stata prima: sugli sterrati.

 

La Ford Mustang Mach-E® con l’accelerazione più rapida di sempre conquista con uno styling ispirato al mondo del rally e numerosi aggiornamenti. Un’auto costruita per dominare sull’asfalto e brillare persino nella polvere. La Ford Mustang Mach-E® Rally è disponibile in tutta Europa in un numero limitato di esemplari.

 

Scopri la differenza da vicino con la nostra panoramica interattiva a 360 gradi e configura il tuo veicolo preferito. 

 

Guardare subito

Configurare

 

Ford Mustang Mach-E Rally alloy wheel

Pronta per il rally

I cerchi in lega leggera da 19 pollici bianchi lucidi sottolineano la lunga tradizione rally di Ford. A completare l’immagine inconfondibile di questo modello troviamo gli pneumatici Michelin CrossClimate2, le pinze freni Brembo ottimizzate, i paraspruzzi in stile Rally e la pellicola protettiva per la carrozzeria.

Mustang Mach-E Rally plugged in

Potenza elettrica

La batteria da 91 kWh assicura un’autonomia fino a 510 km a piena caricaMach-E Rally Range, con una ricarica rapida dal 10 all’80% in soli 36 minutiMach-E Rally Home Charging.

Un look rally iconico

Mustang Mach-E Rally from the front, parked in the woods.

Scegli il tuo stile

La carrozzeria è disponibile nei colori Grabber Blue Metallic, Absolute Black, Eruption Green, Star White Platinum Metallic, Glacier Grey e nella vistosa tonalità Grabber Yellow.

* Valore basato sulla carica completa di una Mustang Mach-E GT con batteria Extended Range.

Ford Mustang Mach-E GT, doppio motore elettrico con Extended Range, AWD, 487 CV/358 kW, cambio automatico. Consumo: 21 kWh/100 km, emissioni di CO2: 0 g/km, categoria di efficienza energetica: C.

In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP), a batteria completamente carica è possibile raggiungere un’autonomia elettrica fino al valore certificato indicato – a seconda della configurazione di serie e della batteria presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (ad es. condizioni meteo, stile di guida, tipologia di percorso, condizioni del veicolo, età e stato della batteria agli ioni di litio).