Home > Auto > GALAXY > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Sedili ergonomici appositamente modellati, un design realizzato in chiave moderna e connettività intelligente assicurano un'autentica esperienza di viaggio in prima classe. Benvenuti a bordo della nuova Ford Galaxy.

La chiave di accesso a un mondo più connesso

Per la prima volta, la nuova Galaxy è disponibile con il modem FordPass ConnectFordPass Connect. Il sistema offre una serie di preziosi vantaggi tra cui il wi-fi 4GFordPass Connect per un massimo di dieci dispositivi e aggiornamenti sul traffico in tempo reale inviati direttamente al sistema di navigazione integrato. Tramite l'app FordPass sul vostro smartphone, potete controllare se avete davvero bloccato le portiere nonché bloccarle e sbloccarle da remoto. Potete anche visualizzare sulla mappa la posizione del vostro veicolo e non dovete più preoccuparvi di ricordare dove lo avete parcheggiato quando vi fermate in zone sconosciute.

Ford Galaxy interior from front passenger's view
Ford Galaxy interior from front passenger's view

Scaricate l'app FordPass per beneficiare di altre funzioni

Collegate FordPass Connect con il vostro smartphone mediante l'app FordPass per estendere le sue capacità. Una volta collegato, vi si schiude una serie completa di nuove funzioni innovative. Ad esempio potete localizzare il vostro veicolo utilizzando lo smartphone e bloccare o sbloccare le portiere da remoto. Potete controllare il livello del carburante, il chilometraggio e la pressione degli pneumatici e annunciare direttamente con il vostro smartphone eventuali danni. Potete addirittura avviare l'auto (solo modelli con cambio automatico) per trovarla pronta a partire con i vetri sbrinati e disappannati quando vi serve. Programmate il navigatore da casa inviando l'indirizzo di destinazione direttamente dallo smartphone al veicolo.

Scopri di più

Sedili ripiegabili al semplice tocco di un pulsante

La tecnologia Easy Fold Flat permette di ripiegare rapidamente ed elettricamente i sedili della seconda e terza fila fino a formare un pianale piatto per garantire la massima praticità. La tecnologia Easy Fold Flat è disponibile su Nuova Ford S-MAX e su Nuovo Ford Galaxy e consente di velocizzare il carico di oggetti voluminosi ribaltando velocemente i sedili.

Sedili che forniscono sostegno addizionale... e sono dotati di funzione massaggiante 

I nuovi sedili Multi-Contour, disponibili per conducente e passeggero, e sono completamente regolabili. Essi assicurano un sostegno addizionale nei punti necessari e offrono una funzione massaggiante, che elimina la stanchezza nei viaggi più lunghi. 

State comodi?

Galaxy è disponibile con sedili ergonomici appositamente modellati che sostengono la schiena nel migliore dei modi e provvedono a farvi viaggiare in modo comodo e rilassato anche su lunghi tragitti. I sedili dotati di 18 regolazioni (incluso sostegno lombare a 4 regolazioni elettriche) sono certificati da AGR (ente tedesco per la salute posturale) e sono consigliati da medici e fisioterapisti.

Man opening the boot of the grey Ford Galaxy without hands
Man opening the boot of the grey Ford Galaxy without hands

Pratico portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica

Se hai le mani occupate e la Ford Galaxy avverte la vicinanza del portachiavi KeyFree, sarà sufficiente muovere il piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere automaticamente il portellone.

Un volante che si adatta perfettamente al conducente

Per impostare la posizione di guida ideale e più comoda, è possibile regolare l'inclinazione e l'altezza del volante.

Ford SYNC 2 hand on the touchscreen

A mani libere con SYNC 3

SYNC 3 è la nostra versione attualmente più evoluta. È veloce e semplice da utilizzare, dotato di comandi vocali ampliati e maggiori funzionalità. La nuova interfaccia ha pulsanti più grandi per una maggiore comodità d’uso e per una navigazione più intuitiva lo schermo tattile a colori supporta ora l’uso dei gesti come pizzicare e scorrere, analoghi a quelli di tablet e smartphone. SYNC 3 è inoltre compatibile con AppLink, Apple CarPlay e Android AutoTooltip per visualizzare le informazioni dello smartphone sullo schermo dell’auto.

Ford Galaxy sunroof with clouds in the sky

Tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio 

Il pannello parasole a comando elettronico si ritira al tocco di un pulsante, permettendo alla luce naturale di entrare attraverso il tetto panoramico. Allo stesso tempo, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV.

Efficace sistema lavavetri

A differenza dei tradizionali ugelli lavavetri, il sistema Ford Clearview spruzza il liquido lavavetri lungo tutta la lunghezza dei tergicristalli. È inoltre dotato di diversi ugelli, per cui il liquido viene spruzzato direttamente sull'intera zona detersa dalle spazzole tergicristallo. Il risultato: un parabrezza più pulito e una visuale migliore. Inoltre siccome il sistema consuma meno liquido, va rabboccato con minore frequenza. 

Ford Galaxy sunroof with clouds in the sky
Top