Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT

TRANSIT VAN

(disponibile solo come veicolo in stock)

Il Ford Transit non solo colpisce per il design autenticamente distintivo, ma sorprende anche con tutta una serie di raffinati e pratici dettagli: tecnologie intelligenti e interconnesse, motori potenti ed efficienti nonché un’eccezionale capacità di carico costituiscono altrettanti, validi aiuti per lavorare in modo ancora più efficace. Nella nuova versione furgone cabinato da 5 tonnellate, caratterizzata da un peso totale ammesso di 5’000 kg, costituisce oggi un mezzo per il trasporto di carichi pesanti e un partner ideale per il montaggio di sovrastrutture caratterizzate da elevati requisiti di carico, come nel caso dei mezzi da cantiere o dei veicoli destinati a impieghi speciali.

Cataloghi & Listini Equipaggiamento e specifiche tecniche (PDF 2.3MB)

Cervello e muscoli

L'esterno del più recente Ford Transit aggiunge un tocco di freschezza al suo iconico design. All'interno, l'abitacolo studiato con intelligenza vanta un nuovo cruscotto e ti offre una serie di tecnologie all'avanguardia, tutte a portata di mano.

Nuovo Ford Transit Van

Furgone cabinato da 5 tonnellate: il mezzo ideale per i trasporti pesanti

La versione da 5 tonnellate è un autentico campione in fatto di carico utile tra i modelli Ford Transit furgone cabinato. Disponibile con passo L4 e tetto rialzato, si contraddistingue per il peso totale ammesso di 5000 kg e il carico utile netto fino a circa 2380 kg. Il veicolo presenta inoltre un volume di carico di 15.1 m3.

Ti aiuta a lavorare con maggiore intelligenza

Il Nuovo Ford Transit è dotato di tecnologie all'avanguardia. Tutto fatto per aiutarti a lavorare con più intelligenza ed efficienza. Le tecnologie offerte includono il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e la funzione di segnalazione veicolo in avvicinamento, entrambi studiati per avvertirti della presenza di altri utenti della strada quando cambi corsia o fai retromarcia. L'Active Park Assist rende ancora più facile parcheggiare il tuo van. E il nuovo Adaptive Cruise Control ti aiuta a stancarti di meno e a risparmiare sui consumi nei lunghi tragitti in autostrada. C'è anche una nuova videocamera posteriore di elevato livello con illuminazione inferiore e videocamera grandangolare anteriore, così che puoi sempre vedere cosa c'è attorno al tuo van. La sua tecnologia è così utile che ti chiederai come hai fatto a vivere senza. 

Ford Transit Van blu in marcia su strada

Nuova tecnologia all'avanguardia per il motore

Grazie alla serie di motori dieselFord Transit Van L2 290 energetica: G. Ford EcoBlue da 2.0 litri, all'avanguardia, e di ultima generazione, il Nuovo Transit è più potente ed efficiente che mai. Disponibile con quattro motori che offrono fino a 185 cavalli di potenza e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. Il nuovo Transit è disponibile anche con un motore HDT (Heavy Duty Truck) per i clienti con particolari requisiti di peso in ordine di marcia, rendendolo ideale per le conversioni più pesanti. Il veicolo è anche disponibile come veicolo ibride leggere (mHEV) per una maggiore economia sui consumi e ridotte emissioni di CO2.

La tua chiave per un modo più connesso

Per la prima volta, il nuovo Transit è disponibile con il modem FordPass ConnectDisponibile. Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso WiFi fino a 4GDisponibile per fino a dieci dispositivi e aggiornamenti sul traffico in tempo realeSYNC3 Attualmente consegnati direttamente al navigatore satellitare integrato. Quando combinato con l'app FordPass sul tuo telefono, sarai in grado di controllare se ti sei ricordato di chiudere le porte a chiave, nonché chiuderle o aprirle da remotoDisponibile. Puoi anche vedere dove si trova il tuo van su una mappa: non dovrai più preoccuparti di esserti dimenticato dove lo hai parcheggiato quando sei in zone che non conosci. 

NCAP awards logo

Risultati eccellenti per Ford Transit nella valutazione Euro NCAP

L’organismo di controllo indipendente Euro NCAP ha esaminato Ford Transit in termini di sicurezza, valutandolo ufficialmente come uno dei veicoli più sicuri in circolazione.

Analogamente ai suoi concorrenti, Ford Transit è stato sottoposto a un test dei suoi sistemi di sicurezza in condizioni realistiche su un circuito di prova, per verificare ad esempio quanto efficacemente questi sistemi segnalino al conducente situazioni di pericolo potenzialmente innescate da altri utenti della strada.

Ford Transit si è conquistato la medaglia d’oro per i suoi sistemi di sicurezza attivi; Euro NCAP, tra l’altro, ha evidenziato espressamente il sistema autonomo di frenata d’emergenza Ford. L’unico veicolo in assoluto a ottenere il punteggio massimo del 100% per il sistema di riconoscimento dei segnali stradali è stato proprio Ford Transit.

Un sistema che può aiutare a evitare le collisioni e proteggere i pedoni

Il sistema di frenata automatica con rilevamento pedoni monitora la strada che stai percorrendo grazie a una tecnologia completa di radar e telecamera. Se viene rilevato il rischio di collisione con un veicolo, verrà visualizzato un avviso. Se non reagisci in tempo, il sistema può automaticamente applicare della forza frenante, anche completa, per ridurre la gravità di, o addirittura evitare, alcune collisioni frontali.

Un furgone, innumerevoli varianti

Uno, due o più passeggeri. Lunghezza L2, L3 e L4. Altezza H2 e H3.

Scegliete Transit e configuratelo per la vostra attività.

Furgone

Spazio di carico e capacità massimi.

Ford Transit Furgone è estremamente flessibile e incredibilmente adattabile. Scegliete tra tre lunghezze di carico, nonché una serie di pesi totali e configurazioni della trasmissione. Specificate la vostra attività, c’è un Transit su misura per voi.

Furgone doppia cabina

Trasporto sicuro di persone e attrezzatura.

Ford Transit Furgone doppia cabina è appositamente costruito per trasportare fino a sette persone e offrire al contempo fino a 10,6 m3 di spazio di carico flessibile dietro alla paratia divisoria.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Etichetta Energia

Etichetta Energia

Top