Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CHASSIS CAB > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Studiato fin nei minimi dettagli, il Ford Transit Chassis Cabinato si distingue non solo per lo straordinario comfort di guida, ma anche per le tecnologie intelligenti che semplificano il lavoro, nonché per le superfici e i materiali di ottima qualità, senza scendere a compromessi in fatto di praticità.

Ford SYNC 3 hands-free technology

Parcheggiare diventa ancora più semplice

L'assistente di parcheggio attivo parcheggia in spazi che sono solo il 20% più lungi o più larghi rispetto al veicolo. È sufficiente premere un pulsante e i sensori di questo sistema innovativo individuano uno spazio adatto per parcheggiare quando gli si passa accanto. Successivamente esso parcheggia automaticamente. Il conducente deve limitarsi a controllare esclusivamente l'acceleratore, le marce e il freno (seguendo le indicazioni sullo schermo e i segnali acustici).

Nel sedile di guida

Il sedile del conducente e il volante sono totalmente regolabili per consentire di trovare la posizione di guida ideale. Inoltre, il sedile è dotato di serie di un bracciolo integrato e come optional sono disponibili il supporto lombare regolabile e i sedili anteriori riscaldati. Tutto questo per offrire, oltre agli standard di durata tipici di un veicolo commerciale, gli stessi livelli di comfort di un’automobile. Indipendentemente dal tipo di utilizzo, che siano lunghi viaggi o spostamenti brevi e frequenti, le giornate su Ford Transit Chassis saranno rilassanti come se trascorse seduti a una scrivania.

In the driving seat
A system that entertains and informs

Tutto ciò che serve per lavorare in movimento

La cabina di Ford Transit Chassis è ricca di funzionalità per semplificare la vita quotidiana e lavorativa. Se si sceglie la versione con il doppio sedile anteriore, ad esempio, si potrà disporre, a richiesta, di un tavolino apribile nel sedile centrale, grande abbastanza per appoggiarvi un laptop o un blocco per gli appunti. Ford Transit Chassis è dotato, inoltre, di un gran numero di spazi studiati per tenere ogni cosa al suo posto: dal vano portaoggetti della capacità di 93 litri, nascosto sotto il doppio sedile anteriore, all’alloggiamento per il telefono cellulare, il lettore MP3 o l’iPod (con una presa da 12 volt), integrato nel pannello strumenti, dal cassetto portaoggetti in cui si possono inserire documenti in formato A4 ai numerosi e pratici portabottiglie e portabicchieri.

Ford Easy Fuel, per un rifornimento semplicissimo

Il sistema elimina inoltre la possibilità di rifornirsi con il carburante errato poiché l'erogatore della pompa sbagliato non entra nell'apertura del serbatoio. Inoltre, dato che Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, non bisognerà più armeggiare con i tappi del serbatoio sporchi.

Ford Easy-Fuel, for foolproof filling-up
Wing mirrors that fold themselves away from harm

Specchietti laterali auto-proteggenti

Per evitare danni, gli specchietti laterali elettrici si ripiegano in modo automatico verso l'interno dopo aver parcheggiato. Quando sono ripiegati, proteggono anche gli eleganti indicatori di direzione a LED integrati.

Apertura e chiusura dei finestrini al tocco di un pulsante

Premendo un pulsante si possono aprire o chiudere tutti i finestrini.

Open and close your windows with a single touch
Power Sockets in Ford Transit Chassis Cab

Prese di alimentazione

Oltre a due prese elettriche da 12 V, è disponibile come optional la presa da 150 watt / 230 V situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri: ideale per ricaricare computer portatili, apparecchiature o dispositivi di vario tipo senza la necessità di adattatori speciali.

Top