Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CHASSIS CAB

Pratico, robusto ed efficiente

In base alla variante di allestimento, le caratteristiche sono disponibili di serie o come optional con sovrapprezzo, eventualmente solo come parte di un pacchetto allestimento. Per ulteriori dettagli consultare i listini prezzi o rivolgersi al proprio partner Ford. 

Ford Transit Chassis Cab side view

Viaggi meno stancanti e più economici

Il Cruise control con limitatore di velocità consente di impostare in anticipo la velocità desiderata. In questo modo si risparmia carburante e si evita a tentazione di andare troppo veloci. Come qualsiasi cruise control, il sistema mantiene la velocità senza la necessità di tenere costantemente premuto l’acceleratore.

Ford SYNC. Controllo vocale all'avanguardia

Il sistema Ford SYNC 3 permette di controllare la musica e le chiamate del cellulare tramite i comandi vocali. Con il controllo vocale si possono inoltre riprodurre brani da un dispositivo USB, da un lettore MP3 o dall‘iPod® e persino direttamente dal cellulare compatibile con il Bluetooth®.Il sistema è in grado persino di leggere a voce alta gli SMS ricevuti. La nuova interfaccia ha pulsanti più larghi e più pratici e il touchscreen da 8" riconosce la gestualità tipica degli smartphone e dei tablet, come stringere e allargare le dita, per rendere la navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple’s CarPlay e Android Auto, che portano le informazioni dal tuo smartphone al touchscreen.

 

Ford SYNC 3 hands-free technology

Motori Ford EcoBlue

I nuovi motori Ford EcoBlue TDCi da 2.0 litri del Transit Chassis combinano uno straordinario livello di prestazioni e potenza con consumi di carburante ed emissioni di CO2 ridotti. Per abbassare ulteriormente i costi di gestione, gli intervalli di manutenzione sono ora previsti ogni 60.000 km oppure ogni 2 anni, a seconda di quale condizione si verifica per prima. Con tre livelli di potenza a disposizione, 105 CV / 360 Nm, 130 CV / 385 Nm e 170 CV / 405 Nm, troverai la risposta più adatta a ogni esigenza.

Mantiene il controllo, in tutte le situazioni

Il controllo elettronico della stabilità monitora costantemente il comportamento del veicolo: percepisce eventuali scostamenti dalla corsia prescelta, ad esempio quando inizia uno sbandamento, e corregge automaticamente la posizione su strada, aiutando il conducente a mantenere il controllo del veicolo.

ESC helps you stay in control, whatever the conditions
Ford Transit Chassis Cab detail of Frame

Una base solida per una gamma di allestimenti

Nel corso dell'intero processo di sviluppo, abbiamo lavorato a stretto contatto con carrozzieri specializzati per garantire che tutti i tipi di carrozzeria standard e la maggior parte delle soluzioni personalizzate possano essere allestite con la massima facilità ed efficienza e il minor numero di modifiche. Transit Chassis Cabina si presta praticamente a qualsiasi allestimento offrendo una base solida e affidabile grazie alle guide del telaio basse, ai punti di fissaggio della carrozzeria integrali e a una robusta struttura del telaio in acciaio ad alta resistenza. 

 

Il veicolo su misura per voi

I telai del Ford Transit sono disponibili come cabina singola in cinque passi o in quattro per la cabina doppia. Scegliete la carrozzeria più adatta alle vostre esigenze.

 

alt
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top