Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT > Caratteristiche > Praticita

Praticita

Il nuovo Transit è dotato di ingegnose funzionalità progettate per aiutarti a lavorare in modo più intelligente ed efficiente. Ci sono 15,1 metri cubici di spazio di carico, per tutto quello che hai bisogno di trasportare. Inoltre, con una portiera laterale ad azionamento elettrico e una portiera posteriore con apertura a 270 gradi, accedere allo spazio di carico non è mai stato così facile.

Vano di carico e accesso al veicolo sorprendenti

Il nuovo Transit fornisce un impressionante vano di carico in tutte e tre le dimensioni: lunghezza di carico, larghezza (da passaruota a passaruota) e altezza interna sfruttabile. Con 15,1 metri cubici di carico, puoi trasportare oggetti di lunghezza anche superiore a tre metri. E con una capacità di carico di 2,1 tonnellate, non sarai mai a corto di spazio o capacità di trasporto. Le ampie porte di carico laterali, l'altezza di apertura ottimizzata e un gradino di accesso posteriore assicurano inoltre un accesso al carico più facile che mai.

Visibilità migliorata 

Sul retro del tetto è stata inoltre posizionata una nuove e potente luce a LED. Così potrai continuare a lavorare anche dopo il tramonto. E non dovrai preoccuparti di non poter tornare a casa alla fine di una lunga giornata di lavoro, perché il sistema intelligente spegne automaticamente la luce quando il livello della batteria diminuisce.

New Transit Van interior close up showing downlighter
Ford Transit Van side view

Porta di carico laterale a mani libere per un'apertura e una chiusura senza sforzo

Questo sistema intelligente aiuta a rendere ancora più efficienti le operazioni di carico del tuo nuovo Transit. Basta tirare la maniglia o premere il bottone sul portachiavi per far aprire e chiudere automaticamente la porta. Puoi anche azionare la porta di carico  laterale premendo semplicemente un pulsante sul cruscottoDisponibile 2019

Devi rimorchiare un carico aggiuntivo?

Se il tuo lavoro richiede che il tuo veicolo sia dotato di un gancio di traino, puoi specificarne uno come optional da montare in fabbrica. E se ti rendessi conto di aver bisogno di un gancio di traino dopo aver acquistato il veicolo, puoi facilmente ordinarne uno come accessorio e farlo montare da un professionista presso il tuo concessionario Ford. In entrambi i casi, verrà attivata la funzione Trailer Sway Assist.

PLACEHOLDER
New Transit Van interior LED lights close up

Area di carico ben illuminata per operazioni di carico più semplici

Le luci del vano di carico sono in dotazione standard. Se necessario, puoi scegliere l'opzione di illuminazione ultra-chiara a LED.

Blocca le portiere aperte a 270 gradi

Per rendere le operazioni di carico e scarico più facili che mai, è possibile bloccare le portiere posteriori in posizione aperta a 270 gradi. Decalcomanie ad elevata visibilità sui bordi interni delle portiere riflettono i fasci di luce, avvertendo gli altri utenti della strada della presenza del veicolo. E anche chiudere le portiere è ora più semplice: bocchette dell’aria migliorate allentano la pressione dell’aria che si crea nella zona del carico.

New Transit Van interior view with rear doors open
New Transit Van interior tie down points close up

Punti di ancoraggio per mantenere il tuo carico sempre ben stabile e sicuro

I punti di ancoraggio a parete ti consentono di tenere sgombro il pianale di carico e sono conformi DIN e ISO.

Prese, alimentazione e porte: tutto a portata di mano

Nuovo Transit propone una serie di prese elettriche per permettervi di avere tutti i vostri dispositivi sempre carichi e pronti all'uso quando servono. A bordo trovate prese multiple da 12 V e porte USB posizionate in punti strategici. Potete anche chiedere la presa da 240 V che fornisce 150 watt di potenza.

Ford Transit Van interior closeup on power socket
New Transit Van interior showing high-grip step

Massima facilità di salita e discesa dal furgone

Un ampio gradino con protezione antiscivolo è integrato nel paraurti posteriore, facilitando l'ingresso nell'area di carico e agevolando le operazioni di carico manuali.

Utili vani portaoggetti ovunque

Il nuovo Transit presenta numerosi e pratici vani portaoggetti: Ad esempio, nel cruscotto è posizionato un portaoggetti di facile accesso. Vi è inoltre un vano nascosto, richiudibile a chiave e abbastanza ampio da potervi alloggiare dei fogli A4, mentre sotto al sedile c'è anche un utile spazio per gli oggetti di valore. Anche le portiere del veicolo sono studiate per massimizzare lo spazio e dotate di grandi tasche che possono contenere una cartella A4 oppure una bottiglia da 2 litri.

Ford Transit Van interior with hand putting wallet into stowage area
New Transit Van standing in loading area

Puoi stare sempre tranquillo grazie alla garanzia anti-perforazione

Il nuovo Transit è supportato da una lunga e rassicurante garanzia anti-perforazione della durata di 12 anni.

Top