Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CHASSIS CAB > Caratteristiche > Comfort

Lavorare in tutta comodità

Il Transit Chassis Cab è molto di più di un semplice veicolo da lavoro. Sappiamo che dev'essere anche un ufficio mobile. Pertanto, pur essendo stato progettato per garantire la massima praticità, il Transit Chassis Cab è stato progettato appositamente per essere il più confortevole possibile e incorpora funzionalità e tecnologie interne aggiuntive, tutte progettate apposta per te. Non appena le avrai provate, ti chiederai come hai fatto a vivere senza fino ad ora.

New Transit Chassis Cab on FordPass connect app

La tua chiave per un modo più connesso

Per la prima volta, il nuovo Transit è disponibile con il modem FordPass Connect*. Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso WiFi fino a 4G** per fino a dieci dispositivi e aggiornamenti sul traffico in tempo reale*** consegnati direttamente al navigatore satellitare integrato. Quando combinato con l'app FordPass sul tuo telefono, sarai in grado di controllare se ti sei ricordato di chiudere le porte a chiave, nonché chiuderle o aprirle da remoto. Puoi anche vedere dove si trova il tuo van su una mappa: non dovrai più preoccuparti di esserti dimenticato dove lo hai parcheggiato quando sei in zone che non conosci.

A mani libere grazie a SYNC 3

SYNC 3 è la nostra versione più avanzata disponibile a oggi. È più veloce e più semplice da usare, con comandi vocali potenziati e un maggior numero di funzionalità. La nuova interfaccia ha pulsanti più grandi per una migliore fruibilità e lo schermo tattile a colori ora riconosce i gesti, come "pizzica e sfoglia", che si fanno su smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple's CarPlay e Android Auto, che trasferiscono le informazioni dal tuo smartphone al touchscreen.

Ford Transit Minibus interior LCD screen close up
New Transit Chassis Cab interior entertainment system close up

Un sistema dedicato all'intrattenimento e all'informazione

La vasta gamma di opzioni di ultima generazione per l'informazione e l'intrattenimento a bordo comprende radio DAB, lettore CD, porta USB, altoparlanti di qualità superiore, navigatore e Ford SYNC con comando vocale.

Nel sedile di guida

Il sedile di guida è completamente regolabile, come anche il volante (sia per il rastrello che per la portata), per consentirti di trovare la posizione di guida ideale. C'è anche un bracciolo integrato, mentre sono opzionali il supporto lombare regolabile, i sedili riscaldati e il sedile del guidatore a comando elettrico. Infatti, pur assicurando lo standard di durabilità per veicoli commerciali, i sedili sono concepiti per essere comodi come quelli di un'automobile.

New Ford Transit Chassis Cab adjustable driving seat
Ford Transit Chassis Cab quickclear graphic

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante, dei filamenti ultra-sottili si surriscaldano per rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, aiutando anche a togliere il ghiaccio dai tergicristalli. 

Specchietti laterali che si proteggono da soli

Per evitare danni accidentali, gli specchietti laterali ripiegabili elettricamente si ritirano automaticamente quando parcheggi il veicolo. Così facendo, proteggono anche gli eleganti indicatori integrati.

Ford Transit Minibus detail of power fold mirrors
Ford Transit Minibus close crop on wipers

I tergicristalli si adattano automaticamente all'intensità della pioggia

I tergicristalli sono dotati di sensori per la pioggia ed entrano in azione quando rilevano umidità sul parabrezza, regolando la loro velocità per far fronte a qualsiasi condizione meteorologica. È anche possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità per determinare la quantità di umidità che può accumularsi prima dell'attivazione dei tergicristalli.

Top