Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT COURIER > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Il Ford Transit Courier è perfetto per conservare il vostro carico, ma è pensato anche appositamente per voi. La cabina di guida è caratterizzata da comodi sedili, una colonna di sterzo regolabile in estensione e in altezza nonché di finestrini anteriori elettrici. A questo si aggiungono numerose funzioni che semplificano la vostra vita lavorativa.

Un posto sicuro per i vostri dispositivi

Il vano porta-strumenti sembra fatto apposta per il navigatore, lo smartphone o il lettore MP3 ed è dotato di una porta USB.

Il furgone si trasforma in ufficio

Grazie alla connettività mobile integrata nel veicolo non è mai stato così facile lavorare, ovunque ci si trovi. L'abitacolo incorpora dei dispositivi estremamente intuitivi, per avere sempre tutto a portata di mano. Sono disponibili una o due prese da 12 V, un ingresso Aux e USB, i portabicchieri, uno scomparto per il computer portatile o cartelline A4 nonché un vano portaoggetti opzionale sotto il sedile.

Ford Transit Courier eatc controls in detail

Impostare la temperatura desiderata

Grazie al climatizzatore automatico opzionale (EATC) è possibile impostare la temperatura interna desiderata; il sistema la mantiene mediante un impianto di climatizzazione ultra-moderno.

Ford Easy Fuel, per un rifornimento semplicissimo

Il sistema elimina inoltre la possibilità di rifornirsi con il carburante errato poiché l'erogatore della pompa sbagliato non entra nell'apertura del serbatoio. Inoltre, dato che Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, non bisognerà più armeggiare con i tappi del serbatoio sporchi.

Ford Easy-Fuel
Quickclear heated windscreen

Un parabrezza subito libero da neve e ghiaccio con Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. È sufficiente premere un pulsante e le fibre riscaldanti ultra-sottili si riscaldano, eliminando in breve tempo il ghiaccio e l'eventuale patina dal parabrezza. Questo sistema consente di liberare anche i tergicristalli dal ghiaccio. Il sistema agisce in pochi secondi, anche quando fuori il freddo è davvero pungente.

Il tuo furgone, il tuo ufficio

Grazie alla connettività mobile integrata nel Transit Courier non è mai stato così facile lavorare, ovunque ti trovi. L'abitacolo incorpora funzionalità progettate per avere sempre tutto a portata di mano. Sono disponibili una o due prese da 12 V, la connettività per l'ingresso Aux e USB, i portabicchieri, uno scomparto per il computer portatile o cartelline A4 e un vano portaoggetti sotto il sedile.

Ford Transit Courier stowage space and cup holders
Automatic window wipers

Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore pioggia si attivano nell'istante in cui rilevano l'umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. È possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell'attivazione.

Fari che si accendono automaticamente in base alle necessità

I fari automatici sono dotati di sensori che rilevano quando la luce diurna si affievolisce e inizia il crepuscolo oppure se le condizioni di luminosità variano improvvisamente, ad esempio quando si entra in una galleria. In questi casi il sistema attiva l'accensione automatica dei fari, rendendo la guida più facile e sicura.

Blue Ford Transit Courier Auto-headlights in detail
Audio system

Docking station sicura per tutti i dispositivi

La docking station My Ford è fatta per ospitare il navigatore satellitare, lo smartphone o il lettore MP3 ed è dotata di una porta USB.

Top