Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT COURIER

Funzionalità ed efficienza, unite a un design compatto

In base alla variante di allestimento, le caratteristiche sono disponibili di serie o come optional con sovrapprezzo, eventualmente solo come parte di un pacchetto allestimento. Per ulteriori dettagli consultare i listini prezzi o rivolgersi al proprio partner Ford.

Ford SYNC. Controllo vocale all'avanguardia

Il sistema Ford SYNC permette di controllare la musica e le chiamate del cellulare tramite i comandi vocali. Con il controllo vocale si possono inoltre riprodurre brani da un dispositivo USB, da un lettore MP3 o dall'iPod® e persino direttamente dal cellulare compatibile con il Bluetooth®Tooltip. Il sistema è in grado persino di leggere a voce alta gli SMS ricevuti (indipendentemente dal cellulare collegato).

Un posto sicuro per i vostri dispositivi

Il vano porta-strumenti sembra fatto apposta per il navigatore, lo smartphone o il lettore MP3 ed è dotato di una porta USB.

1.0 EcoBoost

Tutto il meglio di un motore benzina

Trazione anteriore, posizione di guida dominante, servosterzo avanzato e design del telaio sofisticato... il Transit Courier offre un'esperienza di guida inaspettata per un furgone. Inoltre, è disponibile una scelta di livelli di trasmissione simile a quella di un'auto: versioni diesel e benzina, compreso il rivoluzionario motore Ford EcoBoost da 1,0 litri. E persino a pieno carico, le tecnologie ECOnetic contribuiscono a ottimizzare i consumi del furgone.

Massima aderenza con il minimo sforzo

L'innovativo controllo della trazione (TCS) elimina lo slittamento delle ruote e garantisce così una trazione ottimale nonché massima aderenza e stabilità, proprio quando servono. Inoltre, il sistema monitora e regola costantemente la coppia trasmessa alle singole ruote, assicurando la massima tenuta e maneggevolezza in fase di accelerazione.

Blue Ford Transit Courier showing the Traction Control System

Paratia pieghevole per caricare oggetti più lunghi

La paratia pieghevole permette non solo di trasportare carichi fino a 2,59 m di lunghezza, ma anche di proteggere il conducente da tali oggetti che sono collocati sopra il sedile del passeggero abbattibile. Questa funzione è disponibile su tutti i modelli di furgone insieme al sedile passeggero “Fold&Dive”.

Il veicolo su misura per voi

Il Ford Transit Courier è disponibile come furgone o combi, in ambo i casi con una vasta gamma di dotazioni, grazie alle quali potete adattare il veicolo che preferite alle vostre esigenze. Scegliete la carrozzeria più adatta alle vostre esigenze.

Furgone

Grazie alle sue dimensioni compatte, il Ford Transit Courier Furgone si destreggia agevolmente nel traffico cittadino. Al contempo, l'ampio volume di carico da 2,3 m3 (misurato in metri cubi secondo ISO 3832 e SAE) e il carico utile massimo fino a 588 kg, vi consentono di affrontare anche gli incarichi più impegnativi senza problemi con questo eccezionale 2 posti.

Combi

Lo spazioso abitacolo del Ford Transit Courier Combi offre ampio spazio per cinque persone e per i bagagli. Spostando in avanti i sedili posteriori ribaltabili, si ha a disposizione un bagagliaio da 1,69 m3 (misurato in metri cubi secondo ISO 3832 e SAE)

Transit Courier 360 Interior
Transit Courier 360 Interior
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top