Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > RANGER

L'eccellenza in fatto di funzionalità.

L’imbarazzo della scelta

Selezionare colore e design è facile. Decidere è difficile.

Nell'Immagine Wildtrak Double Cab

Configura Ford Ranger
Ford Ranger Wildtrak Interior

Regolazione automatica della velocità

Il controllo adattivo della velocità permette di impostare la velocità di marcia desiderata e il sistema provvede a mantenerla costante. Se il sensore radar integrato rileva un veicolo davanti al proprio, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. Non appena la strada torna a essere libera, riporta la velocità a quella originale selezionata.

Parcheggiare diventa ancora più semplice

L'assistente di parcheggio attivo parcheggia in spazi che sono solo il 20% più lungi o più larghi rispetto al veicolo. È sufficiente premere un pulsante e i sensori di questo sistema innovativo individuano uno spazio adatto per parcheggiare quando gli si passa accanto. Successivamente esso parcheggia automaticamente. Il conducente deve limitarsi a controllare esclusivamente l'acceleratore, le marce e il freno (seguendo le indicazioni sullo schermo e i segnali acustici).

Go hands-free with SYNC 3
Ford Ranger with Duratorq Stage Vdiesel engines

Motori diesel più potenti ed efficienti in termini di consumi

Il motore diesel Duratorq TDCi da 2,2 litri ha dimostrato sul campo il proprio livello di performance, potenza e affidabilità. Ora è stato potenziato per garantire prestazioni e consumi ancora superiori. 

Scegli tra la versione da 130 CV con cambio manuale a 6 marce e quella da 160 CV con trasmissione manuale o automatica, entrambe a 6 rapporti. 

Hai bisogno di ancora più potenza? Opta allora per il motore diesel Duratorq TDCi da 3,2 litri, che mette a tua disposizione 200 CV di potenza e 470 Nm di coppia. 

Consumi eccezionali ed emissioni di CO2 ridotte a partire, rispettivamente, da 6,5 l/100 km e 171 g/km (per il modello 4x4 da 160 CV con cambio manuale a 6 marce e rapporto finale di trasmissione di 3,15).

Mantieni la stabilità del rimorchio

Il controllo della stabilità del rimorchio (TSA) rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento del rimorchio e riduce la velocità del veicolo per aiutare a risolvere il problema, consentendo di controllare meglio il rimorchio.  Questo sistema rallenta il veicolo, riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote.

Straordinaria capacità di traino

Con una capacita di carico massima fino a 1.240 kg e una capacità di traino di 3.500 kg, potrai affrontare gli impieghi più gravosi e le sfide più impegnative, nonché trasportare e trainare i carichi più pesanti e voluminosi.

Un vero pick-up

Per i vostri colleghi, la vostra famiglia, i vostri amici: la Ranger vi garantisce spazio con una selezione di tre diversi tipi di cabina e quattro serie. Spaziosa come sempre, ma più accessoriata che mai: voi e i vostri passeggeri viaggerete con un comfort ricco di stile.

Karosserievarianten
Ford Ranger Regular Cab in white
Ford Ranger Super Cab in white
Ford Ranger Super Cab in white

Tutti i modelli RANGER

Varianti di modelli a confronto (PDF)
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top