Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Praticità

Fatto per durare

Il nuovo Transit Minibus è realizzato per essere comodo, versatile e, cosa più importante, affidabile. In tutto il veicolo, i materiali sono stati selezionati per la loro resistenza e comfort. Gli intervalli di manutenzione estesi e le lunghe garanzie ti consentono di ottenere il massimo dal tuo investimento.

New Transit Minibus with open door

Accesso facilitato

Una porta laterale di larghezza maggiore garantisce che i passeggeri e i loro bagagli possano sempre salire sul Minibus in tutta facilità. E per rendere l'accesso ancora più comodo, la porta può essere aperta e chiusa premendo un pulsante.Tooltip

Fatti avanti

Per rendere l'accesso quanto più agevole possibile per i passeggeri, vi è un gradino ad azionamento elettrico di serie.

close crop on legs stepping into Minibus
Ford Transit Minibus power socket

Presa di energia a portata di mano

Vi è una presa di energia da 150 watt e 230 V opzionale situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri anteriori: ideale per ricaricare computer portatili o altri dispositivi senza la necessità di adattatori speciali.

Curva in tutta facilità

Il diametro di sterzata del nuovo Transit Minibus è di appena 11,9 [RHD/13,3 per LHD] metri, il che lo rende altamente manovrabile e facile da sterzare.

Ford Transit Minibus turning circles
mechanic checking a car

Garanzia anti-perforazione a lungo termine per un'assicurazione extra

A dimostrazione della qualità costruttiva del veicolo, il New Transit Minibus è coperto da una garanzia antiperforazione di serie di 12 anni.

Realizzato per ridurre al minimo i costi di riparazione

Le robuste modanature laterali proteggono il Minibus dai danni accidentali, mentre il paraurti posteriore è intelligentemente composto da più componenti per consentire la sostituzione delle singole parti: il tutto per favorire la riduzione dei costi di riparazione.

mechanic fitting a wheel to a car
Ford Transit Minibus close up on mud flaps

Un po' di protezione in più

Progettato per adattarsi allo stile esterno del veicolo. I paraspruzzi posteriori aiutano a proteggere la carrozzeria da piccole pietre e spruzzi stradali, oltre a ridurre l'accumulo di fango e sporcizia, in modo da mantenere il Transit Minibus sempre al suo meglio.

Devi rimorchiare un carico aggiuntivo?

Se il tuo lavoro richiede che il tuo veicolo sia dotato di un gancio di traino, puoi specificarne uno come optional da montare in fabbrica. E se ti rendessi conto di aver bisogno di un gancio di traino dopo aver acquistato il veicolo, puoi facilmente ordinarne uno come accessorio e farlo montare da un professionista presso il tuo concessionario Ford. In entrambi i casi, verrà attivata la funzione Trailer Sway Assist.

Ford Transit Minibus detail of tow bar
Top