Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Comfort

Comodo e connesso

Quando il minibus è pieno e guidi su lunghe distanze, è importante che tu e i tuoi passeggeri possiate viaggiare quanto più comodi possibile. Ecco perché il nuovo Transit Minibus è dotato di tecnologie all'avanguardia e funzionalità intelligenti che garantiscono il massimo comfort ovunque tu ti sieda nel veicolo.

FordPass Pro: tutto perfettamente sotto controllo

Posizione del veicolo, pressione degli pneumatici, livello di AdBlue o data del prossimo servizio: FordPass Pro consente di accedere in ogni momento a tutte le informazioni più importanti relative ai vostri veicoli aziendali. Ovunque vi troviate e nel modo più semplice via smartphone.

Smartphone con app FordPass Pro e informazioni sul veicolo
Conducente seduto a bordo del veicolo parcheggiato con smartphone e documenti

La tua chiave per un modo più connesso

Per la prima volta, il nuovo Transit è disponibile con il modem FordPass1 Connect. Il sistema fornisce una serie di vantaggi impagabili, incluso WiFi fino a 4G2 per fino a dieci dispositivi e aggiornamenti sul traffico in tempo reale3 consegnati direttamente al navigatore satellitare integrato. Quando combinato con l'app FordPass sul tuo telefono, sarai in grado di controllare se ti sei ricordato di chiudere le porte a chiave, nonché chiuderle o aprirle da remoto. Puoi anche vedere dove si trova il tuo van su una mappa: non dovrai più preoccuparti di esserti dimenticato dove lo hai parcheggiato quando sei in zone che non conosci. 

A mani libere grazie a SYNC 3

SYNC 3 è la nostra versione più avanzata disponibile a oggi. È più veloce e più semplice da usare, con comandi vocali potenziati e un maggior numero di funzionalità. La nuova interfaccia ha pulsanti più grandi per una migliore fruibilità e lo schermo tattile a colori ora riconosce i gesti, come "pizzica e sfoglia", che si fanno su smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. SYNC 3 è inoltre dotato di AppLink, Apple CarPlay e Android Auto, che trasferiscono le informazioni dal tuo smartphone al touchscreen.

Dettaglio Ford SYNC 3
New Transit Minibus birds eye view showing seating space through transparent roof

Può ospitare comodamente fino a 18 persone

Il nuovo Transit Minibus è disponibile con un massimo di 18 posti. Con schienali reclinabili e braccioli di serie sui modelli Trend e Limited, i passeggeri possono rilassarsi e godersi il viaggio. Sedile del conducente ergonomico dotato di bracciolo opzionale e supporto lombare. È anche riscaldabile e regolabile elettricamente in 10 posizioni. Così sarà più facile trovare la posizione di guida ideale o adattarla in base alle preferenze del conducente.

Più spazio per i bagagli

Sono disponibili dei piani portabagagli sopraelevati per sfruttare al massimo lo spazio interno. In tal modo i passeggeri hanno a disposizione più opzioni per sistemare le loro cose. Le luci di lettura a LED sono standard e contribuiscono a rendere più confortevoli i lunghi viaggi di notte.

New Ford Transit Minibus close up on overhead luggage racks
Ford Transit Minibus close up on aircon dials

Imposta temperature diverse per conducente e passeggero

Il climatizzatore bi-zona consente di selezionare temperature diverse per te nella parte anteriore e i tuoi passeggeri nella parte posteriore. 

Ford Easy Fuel, per un rifornimento a prova di distrazione

Questo sistema rende quasi impossibile sbagliare carburante, semplicemente perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

 

New Ford Transit Minibus close up on easy fuel cap
Top