IL NUOVO FORD RANGER STORMTRAK

Un nuovo campione tra i premium pick-up. Con la sua estetica decisa e l’assetto possente, il nuovo Ford Ranger Stormtrak con trazione 4x4 rende merito ai suoi geni Wildtrak - e non solo. 

L’esclusivo colore carrozzeria Lucid Red, i cerchi lucidati e gli elementi di design tipicamente Stormtrak destano emozioni forti. L’avveniristico motore diesel EcoBlue 2.0 litri da 156 kW (213 CV), abbinato a un cambio automatico a 10 rapporti, svela con chiarezza la natura di autentico fuoristrada di questo pick-up: potente e confortevole su sterrati e piste dissestate così come in ambiente urbano.

SCOPRITE COSA LO RENDE SPECIALE

SCOPRITE TUTTO CIÒ CHE IL RANGER STORMTRAK È IN GRADO DI FARE

Ranger Stormtrak

QUALE VERSIONE VI ATTIRA?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Ford Ranger Stormtrak rosso, vista laterale, in marcia in salita su una strada di montagna

INCONFONDIBILMENTE POTENTE

Il Ranger Stormtrak attira gli sguardi ovunque passi. Le ruote in lega leggera da 18’’ con pneumatici fuoristrada BSW AT gli conferiscono un tocco speciale sottolineandone l’estetica robusta e decisa. Contribuiscono a catturare ulteriormente l’attenzione il rollbar nero sportivo e la calandra dotata di griglia speciale, fornita come optional con il pacchetto «Stormtrak». Disponibile nelle versioni con cabina extra o doppia cabina, il nuovo Ranger Stormtrak può essere dotato di un avvolgibile per il piano di carico che troverete praticamente indispensabile soprattutto sui percorsi off-road.

SERENITÀ TOTALE

Qualunque cosa avvenga fuori, grazie alla posizione rialzata dei sedili il Ranger Stormtrak assicura una visuale perfetta. Tecnologie avveniristiche quali il riconoscimento dei segnali stradali e il sistema di ausilio al mantenimento della corsia vi consentono di prestare ancora più attenzione alla guida. Funzioni quali l’assistente di parcheggio attivo vi assicurano, tra le altre cose, di mantenere sempre il controllo. Completate da pregiati sedili in pelle impreziositi da cuciture decorative rosse con estetica da automobilismo sportivo, le confortevoli dotazioni interne vi faranno sentire proprio come a casa. E non vorrete più scendere.

Ford Ranger Stormtrak, vista della cabina conducente in direzione di marcia

Di seguito trovate i nostri link utili per ulteriori informazioni.