Ford Plug-in-Hybrid (PHEV)
Nei veicoli Plug-in-Hybrid si combina un tradizionale motore a combustione con un motore elettrico alimentato a batteria. Puoi così percorrere i tragitti brevi in modalità puramente elettrica e, per i viaggi lunghi, puoi passare al motore benzina.
Perché un veicolo Plug-in-Hybrid?
Come funziona un veicolo Plug-in-Hybrid?

Ricarica
Puoi ricaricare il tuo veicolo Ford Plug-in-Hybrid tramite una stazione di ricarica per veicoli elettrici a casa, una presa domestica oppure presso le stazioni di ricarica pubbliche.
I nostri modelli Plug-in-Hybrid
Tutto quello che c’è da sapere sui veicoli Plug-in-Hybrid
Come si ricarica un veicolo Plug-in-Hybrid?
Ricarica il tuo veicolo PHEV tramite una stazione di ricarica domestica per veicoli elettrici o presso una stazione di ricarica pubblica. Tutti i veicoli Ford PHEV hanno in dotazione un cavo per la ricarica da utilizzare con le tradizionali prese domestiche.
A quanto ammonta l’autonomia di un veicolo Plug-in-Hybrid?
Con una ricarica, i veicoli Plug-in-Hybrid possono percorrere fino a 69 chilometriFord Kuga Titanium automatic transmission in modalità puramente elettrica. Ideale per i tragitti brevi. Come supporto per i viaggi più lunghi è integrato un motore a combustione.
Quanto costa la ricarica di un veicolo Plug-in-Hybrid?
Di norma la ricarica AC (corrente alternata) è più conveniente, soprattutto con una tariffa elettrica adatta. La ricarica DC (corrente continua) è più rapida ma spesso più costosa. Se ricarichi il tuo veicolo principalmente a casa, sono disponibili apposite tariffe elettriche.