LA NUOVA FORD MUSTANG MACH-E® RALLY COMPLETAMENTE ELETTRICA

L’elettrificazione della Ford Mustang ha dato avvio a un’autentica storia di successi. Ora Ford si accinge a scriverne un nuovo capitolo.
 

Vi attende la nuova Ford Mustang Mach-E® Rally completamente elettrica: la prima Mustang concepita per gli sterrati.
 

Già dal primo sguardo si nota che la progettazione della nuova Ford Mustang Mach-E Rally ha tratto decisamente ispirazione dal mondo del rally. Vistosi spoiler posteriori, un eccezionale design esternoTooltip nonché robusti cerchi in lega leggera da 19 pollici verniciati di bianco evocano la pluriennale tradizione Ford in fatto di rally.

 

Presumibilmente ordinabile dall’estate 2024 – le  consegne prenderanno avvio poco tempo dopo. Scoprite tutte le novità su questo veicolo e sull’intera serie Ford Mustang Mach-E cliccando su «Tenetemi al corrente». 

 

Tenetemi al corrente

New All Electric Mustang Mach-E® Rally

NON SOLO SPETTACOLO

Grazie a tutta una serie di upgrade, la nuova Ford Mustang Mach-E Rally trasferisce oggi su sterrati e strade dissestate l’eccezionale senso di libertà tipico della Ford Mustang Mach-E. Tra essi una variante di trazione attentamente calibrata della Mustang Mach-E GT, il telaio speciale dotato di sospensioni appositamente regolate e ammortizzatori MagneRide®Tooltip nonché pneumatici che, rispetto alla Ford Mustang Mach-E GT, presentano fianchi più ampi e un’aderenza al terreno ottimizzata.

In aggiunta, essa è il primo modello Ford a disporre di una modalità di guida Rally. Questo nuovo progetto Ford presenta sistemi di regolazione elettronica adattati in modo tale da garantire maggiore controllo sui fondi instabili e una maneggevolezza più precisa in curva.

New All Electric Mustang Mach-E® Rally interior

COMFORT DA RALLY

Al posto di ingombranti rollbar, l’abitacolo offre un’elegante combinazione di comfort e funzionalità, rispecchiata anche esternamente dai distintivi cerchi bianchi. Anche i caratteristici sedili sportivi seducono con brillanti inserti bianchi negli schienali, mentre le sedute sono impreziosite dal logo «Mach-E Rally».

Utilizza link qui sotto per saperne di più