Home > Mondo Ford > Collaborazioni > Steffi Buchli
Steffi Buchli on vignale

STEFFI BUCHLI, AMBASCIATRICE DELLA MARCA

La giornalista sportiva svizzera e direttrice di programma Steffi Buchli si destreggia agevolmente in seno al team Ford. È infatti entusiasta dei valori esteriori e interiori della sua Ford Edge Vignale: «Il colore è stato amore al primo sguardo, ma non solo. I materiali pregiati dell’abitacolo mi hanno sedotta. Mi sento davvero a mio agio al volante della mia Ford Edge Vignale e apprezzo l’incredibile silenzio, grazie al sistema Active Noise Control. In un simile ambiente cantare a squarcia gola mentre guido è davvero divertente.»

Da circa 15 anni Steffi Buchli è uno dei volti più noti dei media della Svizzera tedesca. Da Radio Zürisee a Radio 24, nel 2003 è passata alla Radiotelevisione svizzera di lingua tedesca (SRF), dove ha convinto come competente esperta di sport e di disco su ghiaccio. Da maggio 2017 lavora per il nuovo canale TV sportivo My Sports, di cui dirige la programmazione.

La Ford Edge Vignale da 238 CV di Steffi Buchli è altrettanto sportiva della sua conduttrice e, grazie alla seduta rialzata, offre sempre una visibilità perfetta. La nuova Ford Edge è dotata di trazione integrale intelligente e di innumerevoli sistemi di sicurezza e comfort, come ad esempio il sistema di connettività SYNC con servizio d’emergenza, parabrezza riscaldabile o telecamera di retromarcia. Vi sono inoltre altri sistemi di assistenza, che tramite sensori video, radar e a ultrasuoni assicurano un piacere di guida rilassante.

 

Più info su Edge Vignale

Top