Home > Consulenza agli acquisti > Esplorare > Hybrid Electric GLP > All Electric
Ford All-Electric vehicles logo

Auto elettriche a batteria (BEV)

Entro il 2022 Ford intende lanciare 16 veicoli completamente elettrici all'interno di una gamma globale di 40 veicoli elettrici. La nostra nuova utilitaria completamente elettrica arriverà nel 2020 e avrà un'autonomia prevista di 500 km.

Which vehicle is right for you logo with electric power scheme

Qual è il veicolo elettrico giusto per te?

In giro si trovano tante informazioni sui veicoli elettrici. E scegliere il veicolo più adatto al tuo stile di vita non è facile. Ecco perché abbiamo raccolto tutti i dati di cui hai bisogno per scegliere l'auto giusta per te.

Panoramica tecnologia veicoli elettrici

Zero emissioni

I veicoli completamente elettrici sono alimentati esclusivamente a batteria e non producono emissioni durante la guida. I veicoli completamente elettrici di nuova generazione assicurano un'autonomia che supera i 483 km (mentre i modelli precedenti tendono ad avere un'autonomia compresa tra 161 e 241 km), in modo da offrire un'esperienza di proprietà totalmente differente ed entusiasmante.

Ford All-Electric logo
IONITY electric charging stations

Ricarica della batteria

Caricare un veicolo completamente elettrico è semplice quanto caricare un telefono cellulare.

I caricabatteria a parete possono essere installati in casa per ricaricare completamente la batteria durante la notte. È possibile utilizzare anche una presa elettrica standard, ma servirà più tempo. Ogni giorno vengono installate nuove stazioni per la ricarica rapida sempre più potenti.

In futuro, le stazioni di ricarica previste nell'ambito della rete IONITY congiunta di Ford potranno ricaricare i veicoli compatibili all'80% in circa 20 minuti.

Il costo medio per ricaricare un veicolo elettrico per coprire una distanza di 100 km è in genere più basso del di rifornimento di un veicolo a benzina o dieselTooltipScopri di più

Una nuova esperienza di guida

Quando si tratta dell'esperienza di guida, i veicoli completamente elettrici sono fluidi e rapidi. Diversamente dai motori a benzina o diesel tradizionali, quelli elettrici offrono una coppia quasi istantaneamente. L'accelerazione è fluida, quasi silenziosa e sorprendentemente rapida e non è necessario mandare fuori giri il motore o cambiare marcia. E grazie a motori più piccoli e semplici rispetto a quelli motori tradizionali, questi veicoli offrono interni e un vano di carico più spaziosi.

Oltre ai consumi, si riducono anche i costi di gestione. Poiché i veicoli elettrici a batteria hanno un numero inferiore di parti mobili che potrebbero danneggiarsi rispetto ai modelli a benzina o diesel, anche i costi di manutenzione sono più bassi. Quindi un veicolo completamente elettrico può costare di più, ma sul lungo termine risulta più vantaggioso.

Ford All-electric vehicle charging point close up
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Top