Configuratore Test Drive Cerca concessionario Prenota un servizio Live Chat Ask Ford
Home > Auto > NUOVA FOCUS ST

NUOVA FORD FOCUS ST

Red Ford Focus ST in motion cornering left, driving down the hill

Personalizza la tua esperienza

La Focus ST offre l'esperienza di guida Focus migliore di sempre. Le modalità di guida selezionabili, Normal, Slippery, Sport e TrackTooltip, ti consentono di trasformare la tua Focus da tourer raffinato ad auto dalle prestazioni esaltanti. Il telaio realizzato con la massima precisione è combinato con la tecnologia Smorzamento a controllo continuoTooltip, che regola costantemente la configurazione delle sospensioni per garantire qualità e dinamiche di guidà eccezionali in qualsiasi condizione. Questa è una Focus costruita per la strada e nata per la pista.

La potenza incontra la raffinatezza

Focus ST è stata creata per farsi notare. E gli interni sono progettati per non essere da meno. I sedili RECARO personalizzati con il logo ST sono abbinati a un volante sportivo a fondo piatto. Il cambio in alluminio e i pedali in lega completano il look. Ford SYNC 3 consente di controllare ogni cosa, dalla climatizzazione dell'abitacolo e le impostazioni audio, al telefono cellulare e alla navigazione satellitare: il tutto tramite un intuitivo touchscreen a colori da 8 pollici, o con l'utilizzo di semplici comandi vocali. L'impianto audio B&O Sound System ti permette di ascoltare la tua musica preferita al meglio.

Ford Focus ST interior view
Blue Ford Focus ST rear view on road

Creata per offrire le massime prestazioni

Si tratta della Focus ST più potente, reattiva e divertente da guidare mai costruita. Sviluppando fino a 280 CV con 420 Nm di coppia, la Nuova Focus ST è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di sei secondi. Questa hot hatch è stata progettata con precisione per farti godere del piacere di guida, sia sulle strade cittadine che in pista. E per la prima volta, un differenziale elettronico a slittamento limitato massimizza il controllo e consente di percepire ogni curva.

Tecnologia di sicurezza intelligente

La nuova Focus ST è dotata di tecnologie che proteggono conducente, passeggeri e altri utenti della strada. Il Controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora costantemente le condizioni di marcia. Se il sistema rileva una perdita di trazione, aziona automaticamente i singoli freni, aiutando a mantenere la stabilità. Componenti del freno più grandi offrono prestazioni di frenata migliorate. L'auto dispone anche del Sistema di frenata automatica con rilevamento pedoni, che ti avvisa di potenziali ostacoli sulla strada e, se necessario, aziona addirittura i freni.

Ford Focus ST showing pre-collision assist radar lines
Ford Promotions

Scoprite le attuali offerte!

Scopri di più

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli concessionario Ford

Potrebbe interessarti anche

Top