Home > Auto > FIESTA ST > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Le tecnologie migliori sono quelle che funzionano senza problemi. Sono concepite per rendere la vita più semplice, più divertente, più comoda e gratificante. Ecco perché la nuova Fiesta ST è dotata del sistema SYNC 3 avanzato, di B&O PLAY, dei sedili RECARO e di molte altre funzionalità impagabili. Scopri tutto ciò di cui hai bisogno per viaggiare meglio in uno spazio che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.

Live venue with B&O logo

La tua musica preferita, riprodotta al meglio

Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di musica, cosa c’è di meglio che ascoltarla in alta qualità? Ed è esattamente ciò che la Nuova Fiesta è pronta a offrirti, con la nuova gamma di B&O PLAY: un impianto audio di classe superiore a 675 watt che diffonde un suono potente e intenso grazie a un sistema composto da 10 elementi, tra altoparlanti, woofer e subwoofer. Si tratta di una tecnologia avanzata progettata, sviluppata e messa a punto dagli esperti di acustica B&O PLAY specificatamente per la Nuova Fiesta. Alza il volume e goditi la tua musica preferita mentre guidi la tua nuova auto.

Pratica tecnologia a controllo vocale

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti connette ai tuoi dispositivi permettendo di controllare telefono, musica e sistema di navigazione attraverso comandi vocali intuitivi o il touchscreen da 8". Si connette ad Apple CarPlay e Android Auto. Con Applink puoi inoltre accedere ad alcune delle tue app per smartphone preferite. Live Traffic ti aiuta invece a evitare gli ingorghi stradali. È persino possibile richiamare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame" o accedere alla Guida Michelin per facilitare la scelta e la prenotazione.

Ford Fiesta ST RECARO sports seats

Un posto di guida performante

Per aiutarti a ottenere il massimo dalla Fiesta ST, l'auto è dotata di sedili RECARO di ispirazione sportiva. Questi sedili offrono un sostegno elevato e garantiscono la posizione perfetta da cui controllare (e goderti) la tua Fiesta ST. Per i sedili di marca ST e RECARO puoi scegliere i rivestimenti in pelle, Dinamica o tessuto.

Ampio tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Diversamente dalla maggior parte delle auto delle stesse dimensioni, la Fiesta è dotata di un sontuoso tetto panoramico in vetro a due pezzi che, mediante un sistema di apertura a inclinazione o a scorrimento (con scomparsa sopra la sezione posteriore del tettuccio), consente di aumentare la luminosità e la spaziosità degli interni. E mentre il tetto panoramico favorisce l'entrata della luce naturale, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV. Il pannello parasole ad azionamento elettronico consente di aprire e chiudere il tettuccio al tocco di un pulsante.

Ford Fiesta Electronic Automatic Temperature Control

Imposta la temperatura adatta a te

Grazie al climatizzatore automatico (EATC) opzionale, è sufficiente selezionare l'esatta temperatura interna desiderata e il sistema provvederà a mantenerla con il climatizzatore avanzato.

KeyFree significa senza problemi

Avvicinandosi all'auto, il sistema Ford KeyFree percepisce automaticamente la presenza del portachiavi, anche se si trova in tasca o nella borsa. Le portiere si sbloccano e, una volta entrati, non è necessario inserire la chiave di accensione. Per mettere in moto, è sufficiente premere la frizione e il pulsante di avviamento Ford Power.

Ford Fiesta MyKey close up

Car sharing senza pensieri con MyKey®

Questa tecnologia consente di impostare il limite massimo di velocità, prevedere un promemoria per le cinture di sicurezza e controllare persino il volume del sistema audio. Il sistema Ford MyKey® è intuitivo ed è progettato per garantire la massima tranquillità quando si presta l'auto a un familiare o un amico. È sufficiente inserire una chiave, accendere il motore e seguire alcune semplici istruzioni per programmare i vincoli da associare a una determinata chiave. È possibile tenere la chiave di amministratore senza nessun vincolo e anche averne più di una di entrambi i tipi, se lo si desidera.

Illuminazione d'ambiente per interni più contemporanei

Di notte, l'illuminazione dell'abitacolo consente di aggiungere un sofisticato tocco di colore agli interni del veicolo.

Ford Fiesta ST Ambient lighting

Parabrezza sempre pulito, grazie a Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo del veicolo in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Basta premere un pulsante e i filamenti ultrasottili si riscaldano in pochi istanti per togliere ghiaccio e brina dal parabrezza, oltre a scongelare i tergicristalli. Il sistema si attiva in pochi secondi, anche sottozero.

Specchietti laterali auto-proteggenti

È facile danneggiare gli specchietti laterali quando si guida in spazi limitati o si è parcheggiato in una strada stretta. Per evitare danni, gli specchietti regolabili elettricamente opzionali si ripiegano verso l'interno al tocco di un pulsante. E poiché sono riscaldati, è possibile sbrinarli più velocemente nelle mattinate più fredde.

Protegge dalle ammaccature e dai graffi indesiderati

Il rischio di sbattere la portiera dell'auto quando si ha parcheggiato in spazi ristretti è sempre elevato. Per questo, all'aprire la portiera della Fiesta, si dispiega una barriera che protegge sia la verniciatura dell'auto che quella dei veicoli circostanti.

Top