Home > Auto > NUOVA PUMA > Caratteristiche > Comfort

Comfort 

Non è solo bella, ma anche intelligente. L'abitacolo della Ford Puma presenta un design elegante e raffinati dettagli in pelle. I sedili anteriori sono dotati di supporto lombare e della funzione di massaggio per un livello di comfort superiore. I dettagli con finitura lucida rendono gli interni ancora più sofisticati. Con le funzioni intelligenti e le tecnologie innovative hai il completo controllo di tutto. Quadro strumenti digitale da 12,3", display touchscreen da 8" avanzato, serie di funzioni e servizi aggiuntivi disponibili attraverso il sistema di informazione e intrattenimento SYNC 3, modem incorporato FordPass Connect: ogni elemento è stato progettato per rendere la guida piacevolmente agevole.

Ford Puma close up on screen showing info from FordPass Connect

La chiave per un mondo più connesso

La Ford Puma è dotata del modem FordPass ConnectDisponibile. Il sistema fornisce una gamma di preziosi vantaggi, compresa la rete Wi-Fi fino a 4G LTEDisponibile, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo realeSYNC3 Attualmente , inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Gli avvisi di pericolo locali, visualizzati mediante una spia nel quadro strumenti, segnalano eventuali ostacoli in avvicinamento. Inoltre, in caso di incidente, FordPass Connect effettuerà un'eCallFordPass eCall  ai servizi di emergenza fornendo la posizione del tuo veicolo.

Scarica l'app FordPass per avere accesso a molte altre funzionalità

Grazie all'app FordPass puoi associare il tuo smartphone a FordPass Connect e renderlo ancora più potente. Una volta connesso, otterrai una gamma di nuove funzionalità innovative. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo e aprirlo e chiuderlo a distanza. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione dei pneumatici, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E potrai anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dallo smartphone all'auto.

 

A woman holding mobile phone with FordPass App
Ford Puma close up showing digital cluster

Visualizza le informazioni che vuoi

Il nuovo quadro strumenti digitale è l'esclusivo punto focale dell'abitacolo della Puma. Questo intelligente display LCD a colori da 12,3" utilizza una tecnologia che consente allo schermo di curvarsi con il cruscotto del veicolo per interni dalle linee ancora più fluide. Le informazioni sono visualizzate in alta definizione con icone intuitive e di facile lettura e cambiano colore e configurazione in base alla modalità di guida selezionata. 

Inoltre puoi stabilire le priorità riguardo alle informazioni da visualizzare, compresi gli avvisi di navigazione, nonché impostare le preferenze predefinite dei singoli conducenti.

In vivavoce con SYNC 3 

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di controllare il tuo smartphone, la musica e il sistema di navigazione con comandi vocali naturali. Potrai addirittura ottenere una lista di ristoranti locali semplicemente dicendo "Ho fame". Inoltre è in grado di leggere gli SMS. Il touchscreen a colori riconosce i gesti "pizzica e scorri" per una navigazione intuitiva. Oltre a ciò, SYNC 3 può connettersi ad Apple CarPlay e ad Android Auto, e grazie ad AppLink potrai accedere alle tue app per smartphone preferite. 

Ford Puma close up on SYNC 3 screen
Ford Puma close up on speakers

La tua musica, ascoltata al meglio 

Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di musica, questa merita di essere ascoltata come l'artista l'ha concepita. Ed è esattamente ciò che la nuova Ford Puma è pronta a offrirti. Il motivo? Perché è dotata della tecnologia B&O, un sistema audio di livello superiore da 575 watt realizzato e calibrato per la Ford Puma da ingegneri del suono B&O specializzati. Questo sofisticato e potente sistema da 10 altoparlanti comprende un subwoofer intelligentemente incorporato nella paratia posteriore, in modo da ottimizzare ogni parte del vano di carico della Ford Puma. Quindi alza il volume e goditi le band e i brani che preferisci nell'abitacolo della tua auto, che per l'occasione si trasforma in una vera e propria sala concerti.

Sedili con funzione massaggiante a livello lombare 

I sedili anteriori del conducente e del passeggero della Ford Puma sono dotati di una funzione massaggiante a livello lombare per comfort e supporto aggiuntivi. Attivabili al tocco di un pulsante, le impostazioni di massaggio regolabili in tre direzioni rivitalizzano i muscoli stanchi: l'ideale per i viaggi più lunghiTooltip.

 

Ford Puma close up on massage seats
Ford Puma close up on removable seat covers

Hai rovesciato dei liquidi? Hai le scarpe sporche? Nessun problema!

La vita in città può essere frenetica. Potrebbe accadere di rovesciare dei liquidi o di avere le scarpe sporche di fango. E siccome non vogliamo che la pulizia della propria auto diventi un'ossessione, abbiamo creato un nuovo design per i sedili della Ford Puma che incorpora coprisedili anteriori e posteriori completamente rimovibili. I coprisedili possono essere lavati in lavatrice e sono dotati di una cerniera per facilitarne la rimozione quando necessario. Oppure, se hai semplicemente voglia di cambiare, presso il tuo concessionario Ford potrai trovare un'ulteriore scelta di coprisedili con cerniera come accessori opzionali.

Lascia entrare un po' di sole 

Ford Puma è disponibile con il tetto panoramico a tutta lunghezza che sostituisce completamente il pannello in acciaio. Questa soluzione permette alla luce naturale di entrare nell'auto per un abitacolo luminoso e arioso. La prima metà si aziona elettricamente e può essere inclinata o fatta scorrere all'indietro, mentre il parasole retrattile a tutta lunghezza consente di aprire il vetro per far entrare l'aria fresca rimanendo protetti dal sole.

Ford Puma view of panoramic roof
Top