Home > Auto > KUGA > Caratteristiche > Comfort

Comfort

 

Nella Ford Kuga, ogni funzione mette le vostre necessità al primo posto. Mettetevi comodi e godetevi il viaggio: nel frattempo una serie di tecnologie innovative fanno in modo che raggiungiate sempre la vostra meta senza stress.

 

 

Ford Kuga interior with SYNC in detail

SYNC 3. Per un'esperienza mani-libere in tutta semplicità

Il Ford SYNC 3 è un sistema avanzato che ti permette di rimanere connesso e gestire il tuo telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi dare i tuoi comandi vocalmente oppure con lo schermo tattile a colori da 8” che riconosce i gesti "pizzica e sfoglia", per una navigazione intuitiva. Le informazioni sul traffico in tempo reale ti aiutano a evitare gli ingorghi. Puoi anche ricevere un elenco di ristoranti locali semplicemente dicendo "ho fame".

 

Con il navigatore integrato arrivi sempre a destinazione

La nuova Ford Kuga è dotata di un sistema di navigazione satellitare e audio DAB completamente integrati che, basandosi sulla velocità di guida e sulle condizioni del traffico, fornisce indicazioni sul tempo di percorrenza e informazioni sul viaggio con la massima accuratezza. Il sistema di navigazione comprende un display multifunzione a colori ad alta risoluzione da 8’’ e funzione radio digitale DAB.

SYNC 3 display screen
Woman in white dress uses hands free tailgate opening while standing behind grey Ford Kuga

Hands - Free Lifgate

L’apertura o la chiusura del portellone della nuova Ford Kuga è facile, anche se hai le mani occupate. Con le chiavi in tasca o nella borsa, basta un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

Tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio 

Il pannello parasole a comando elettronico si ritira al tocco di un pulsante, permettendo alla luce naturale di entrare attraverso il tetto panoramico. Allo stesso tempo, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV.

Panorama roof detail from the inside a Ford
Ford Kuga interior view of the front seats

Impostazione della temperatura ideale per conducente e passeggero

Grazie al volante riscaldabile, si sopportano meglio le giornate fredde. E se optate per i sedili in pelle riscaldabili per conducente e passeggero anteriore, massimizzate il comfort.

Top