FordPass Pro logo

Se possedete da uno a cinque veicoli aziendali, FordPass Pro vi offre tutte le funzioni necessarie a gestirli in modo sicuro ed efficiente.

 

 

Operaio in un cantiere con telefono cellulare in mano

LA BUSINESS APP PER I VEICOLI INTERCONNESSI

Avvantaggiatevi con FordPass ProFordPass Pro App di tutta una serie di intelligenti funzioni concepite per gestire nel modo più semplice fino a cinque veicoli interconnessi. L’app può essere collegata con tutti i modelli Ford dotati di FordPass ConnectFordPass Connect 2021. Vantaggi: potrete accedere a funzioni pensate per incrementare la vostra produttività, migliorare le condizioni del veicolo e ottimizzare la sicurezza dei vostri collaboratori. Convincetevene personalmente scaricando FordPass ProFordPass Pro App direttamente dall’App Store o da Google Play.

Vista dettagliata di una mano che tiene un telefono cellulare

SICUREZZA

Grazie alle funzioni di sicurezza di FordPass, potete verificare in ogni momento se i vostri veicoli sono al sicuro. Esse includono il SecuriAlert, lo sbloccaggio parziale nonché la localizzazione del veicolo in tempo reale.

PROTEZIONE OTTIMALE

Con SecuriAlert approfittate di un nuovo livello di sicurezza che si estende ben oltre quello fornitovi dall’impianto d’allarme del vostro veicolo. SecuriAlert vi avvisa se rileva che qualcuno sta tentando di accedere al vostro veicolo, anche nel caso in cui ciò avvenga utilizzando una chiave rubata o clonata.

L'impiegato di servizio guarda fuori dalla vetrina di un negozio e controlla il suo cellulare
Vista dettagliata di una mano che tiene un telefono cellulare

VERIFICA DEL BLOCCAGGIO

Lo stato di bloccaggio vi consente di verificare immediatamente se le serrature di tutte le portiere del veicolo sono bloccate. Inoltre, utilizzando l’app, potete aprire o chiudere il veicolo a distanza.

LOCALIZZAZIONE

I vostri veicoli si trovano dove dovrebbero essere? Con FordPass Pro, scoprirlo è questione di un attimo. La mappa presente sull’app vi mostra l’ultima posizione registrata del veicolo.

Vista dettagliata di un operaio in un'officina che controlla il suo cellulare
Operaio con casco da cantiere guarda giù dall'edificio sul veicolo aziendale

GESTIONE DEGLI ACCESSI

Lo sbloccaggio parziale consente di gestire a distanza in modo separato le portiere della cabina e il portellone del vano di carico. Così potete assicurare a una persona l’accesso alla cabina di guida mantenendo bloccato il vano di carico.

Vista dettagliata di un telefono cellulare con una mappa sul display

CONVENIENZA

Scoprite tutta una serie di intelligenti funzioni concepite per aiutarvi a ottimizzare la convenienza dei vostri veicoli aziendali.

Uomo davanti a un negozio accanto a un veicolo aziendale con il telefono cellulare in mano

GESTISCI DA REMOTO

Controllate a distanza le condizioni del vostro veicolo e bloccate/sbloccate le portiere nel modo più semplice tramite app. I modelli dotati di cambio automaticoCX727 Ford Mobile Remote start possono addirittura essere messi in moto per far sì che il parabrezza sia sbrinato e il veicolo pronto all’uso al vostro arrivo.

Operaio con casco da cantiere siede al volante di un veicolo guardando un telefono cellulare

RESTA CONNESSO

Svolgete il vostro lavoro direttamente da bordo del veicolo aziendale. Il modem FordPass Connect trasforma la cabina del veicolo in un ufficio completo di hotspot WLANFordPass Pro Wi-Fi al quale collegare fino a dieci dispositivi mobili presenti a bordo o nelle vicinanze del veicolo.

Mobile phone laying on working desk

AVVISI DIAGNOSTICI

Quando è previsto il prossimo intervento di manutenzione? Con FordPass ProFordPass Pro App evitate di dimenticarlo. Il facile accesso a importanti informazioni relative alle condizioni del veicolo vi aiuta a pianificare in modo ottimale gli interventi di manutenzione e massimizzare così la produttività dei vostri veicoli.

Two people greeting each other viewed from open Ford Van door

SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE

Al ritiro di un veicolo nuovo, chiedete al vostro partner Ford come attivare il modem FordPass Connect. Se invece preferite effettuare autonomamente l’attivazione, guardate il nostro video di istruzioni.