Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT MINIBUS > Caratteristiche > Comfort

Comfort

Luminoso, accogliente e piacevole da guidare - il Ford Transit Minibus può contare su un'ottima qualità, tecnologie intelligenti e su una serie di dotazioni pratiche e ben congeniate. Il Ford Transit Bus diventa quindi il mezzo di trasporto confortevole e professionale per eccellenza.

Ford SYNC with Voice Control

Ford SYNC. Controllo vocale all'avanguardia

Il sistema Ford SYNC permette di controllare la musica e le chiamate del cellulare tramite i comandi vocali. Con il controllo vocale si possono inoltre riprodurre brani da un dispositivo USB, da un lettore MP3 o dall'iPod® e persino direttamente dal cellulare compatibile con il Bluetooth®Tooltip. Il sistema è in grado persino di leggere a voce alta gli SMS ricevuti (indipendentemente dal cellulare collegato).

Un sistema avanzato per mantenere il veicolo in corsia

Se rileva un cambio corsia involontario, il sistema avvisa tempestivamente il conducente con una vibrazione del volante e con un'indicazione sul display. 

Lane Keeping Alert
Rear air conditioning

Climatizzatore per i passeggeri posteriori

È dotato di un sistema di climatizzazione indipendente per il vano passeggeri. Il sistema è provvisto di manopole di controllo indipendenti e di due bocchette ad altezza piedi per ciascuna fila di sedili. Per garantire la massima efficienza, l'aria fresca viene immessa dall'alto, mentre quella calda dal basso.

 

Luci che ruotano quando si sterza, per una migliore visibilità notturna

Se si aziona la freccia e si svolta imboccando una strada, o si entra in un parcheggio, questa funzionalità consente di ampliare l'area illuminata. Una luce all'interno del fanale (sul lato di svolta) illumina automaticamente il lato della strada per una migliore visibilità durante la curva. Di serie sui modelli Trend.

Static Cornering Lamps
Reclining seats

Sedili dei passeggeri reclinabili

Con schienali reclinabili e braccioli di serie sui modelli Trend, i passeggeri possono rilassarsi e godersi il viaggio.

Finestrini laterali apribili

Vetri oscurati d serie dalle qualità estetiche superiori. Finestrini in seconda fila scorrevoli montati di serie e finestrini quarta fila apribili a compasso, per una maggiore ventilazione dei passeggeri.

Opening rear side windows
230-volt power socket

Presa di energia a portata di mano

Presa di energia da 150 watt e 230 V opzionale situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri anteriori: ideale per ricaricare computer portatili o altri dispositivi senza la necessità di adattatori speciali.

 

Facile accesso

Una portiera di carico laterale supplementare garantisce una larghezza equivalente a due uscite di dimensioni regolamentari. Per facilitare l'accesso, il veicolo è dotato di un gradino laterale azionabile elettricamente di serie, con maniglie per il supporto dei passeggeri convenientemente ubicate su entrambi i lati della porta scorrevole.

 

Electrically-operated side step
230-volt power socket

Specchietti laterali auto-proteggenti

Per evitare danni, gli specchietti laterali elettrici si ripiegano in modo automatico verso l'interno dopo aver parcheggiato. Quando sono ripiegati, proteggono anche gli eleganti indicatori di direzione a LED integrati.

Miglior manovrabilità

Con il suo servosterzo, un diametro di volta imbattibile di 11.9 – 13.3 m ed una visuale rialzata sulla strada consentita dal nuovo parabrezza più grande e dai nuovi nestrini laterali, il nuovo Ford Transit Bus offre una sensazione di guida sorprendente, simile a quella di una vettura.

Turning Circle
230-volt power socket

Ford Easy Fuel, per un rifornimento semplicissimo

Il sistema elimina inoltre la possibilità di rifornirsi con il carburante errato poiché l'erogatore della pompa sbagliato non entra nell'apertura del serbatoio. Inoltre, dato che Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, non bisognerà più armeggiare con i tappi del serbatoio sporchi.

Un parabrezza subito libero da neve e ghiaccio con Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. È sufficiente premere un pulsante e le fibre riscaldanti ultra-sottili si riscaldano, eliminando in breve tempo il ghiaccio e l'eventuale patina dal parabrezza. Questo sistema consente di liberare anche i tergicristalli dal ghiaccio. Il sistema agisce in pochi secondi, anche quando fuori il freddo è davvero pungente.

Turning Circle
Top